Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@ninjulio figurati e me il famosissimo betstars proprio ora ha fatto confusione con la convalida del mio documento
-
@mr-cricket questo non te lo so dire, mi sembra di aver usato skrill
-
Contattato ora l'assistenza, hanno confermato che anche postepay è valida
-
@mr-cricket in teoria automatico.in pratica non l'ho fatta ancora quindi prendila con le pinze.
Fine settimana torno dalle ferie e faccio la cavia volentieri -
appena iscritto su plexbet e inviato i doc che hanno verificato molto velocemente, vado a depositare con postepay tramite sezione carta di credito e mi rifiuta la transazione
-
@fraske Li ho appena contattati, ecco il loro messaggio
"Per poter depositare con carta deve prima inviare la foto fronte/retro della carta che vuole utilizzare all'indirizzo email [email protected] .
Del fronte si devono vedere le prime 6 e le ultime 4 cifre e la data di scadenza , le restanti cifre le puo' coprire.
Del retro si deve vedere la firma nello spazio ad essa dedicato e puo' coprire il CVV."
-
PinterBet invece mi preoccupa e non poco.. Scrissi una mail tempo fa per delle richieste.. nessuna risposta.
Ho scritto ora al numero su whatsapp, inviato i documenti (mi hanno chiesto anche il tesserino sanitario oltre che alla carta di identità), visualizzano e non rispondono. Li sollecito e mi dicono "abbiamo preso in carico i documenti". Al che io rispondo "ma non vi ho fornito ne mail ne user" e loro "non importa".
Infine ho chiesto se riceverò risposta in chat o via mail e mi hanno detto che mi risponderanno in chat su whatsappCome fanno a sapere di chi sono?
-
@mr-cricket dal numero?
-
@fraske fraske NINJA NOVIZIO [0-15] circa 3 ore fa @Mr. Cricket
@mr-cricket [email protected] o whatsapp +39 338 794 7451 -
@mr-cricket intendevo lo sanno chi sei dal numero di whatsapp
-
@fraske Ah vero, ero già nel panico. Non so, mi sembrano poco professionali ahahah
DomusBet era un altro paio di maniche, educati, rispondevano subito, spiegano meglio. Comunque effettivamente è vero, non pensavo di aver messo il numero nella registrazione. Anche se avrei preferito una conferma di conto verificato via mail -
@mr-cricket si sono d'accordo con te io aspetto la verifica da una settimana
-
@fraske Io ho chiesto per sicurezza e mi hanno detto che avviene entro 24 ore... Se domani a quest'ora non ho il conto confermato gli riscrivo. Spero che non vogliano fare i furbi.. Tu li hai contattati via mail o whatsapp?
-
@mr-cricket via tutto sia mail che whatsapp
-
depositato 30 euro con skrill su plexbet con la scritta benvenuto e mi sono ritrovato subito 60 euro
-
@fraske Io purtroppo non sono registrato su skrill (e non so nemmeno cosa sia sinceramente), aspetto che verifichino la mia postepay
-
plexbet ha delle quote molto simili a snai in 10 minuti ho fatto la multipla con un guadagno finale di 23 euro
-
Domandina... posso scommettere i 50 euro di Giobet prima ancora che attivino la promo benvenuto? Non vedo scritto nulla al riguardo...
-
@eldorado333 io nell'attesa mi rispondano li ho piazzato trovando un 98% rating + giocato i cenetesimi sulle slot
come dici tu non hanno scritto che non si può fare e non potevo perdermi un bel rating senza oddsmatcher
-
@mr-cricket hey scusa su star vegas che tipo di bonus c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet