Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@danielleddu No daniè, max 50
Si è in multipla. Devono averlo cambiato di recente perchè fino a dicembre bastava la singola
-
@uappete ma di che book stiamo parlando?giobet?
-
@steve1989 yeah
-
@uappete e dove c'è scritto che il bonus va giocato in multipla?
-
@steve1989 in un posto chiamato ..............................T&C
-
@genioⲭ li avevo letti prima Letti male evidentemente
-
scusate ragazzi ma bet63 offre ancora i 10 euro di bonus benvenuto? come si fa ad averli? non è specificato da nessuna parte
-
@sbrek io avevo inviato una mail per avere informazioni, non è mai stato specificato da nessuna parte però
-
Raga ma Betpoint si può sfruttare?almeno il primo 10%?
-
@steve1989 Yes ma devi depositare 1000
-
@genioⲭ che non ho al momento
-
@genioⲭ ma quel 10% di bonus che condizioni ha?
-
quindi con betpoint sarebbe un deposita 1000 e ricevi 100? e i 100 come vanno scommessi?
-
-
@sbrek provo a chiedere all'assistenza cosa dicono.
-
@genioⲭ Il bonus c'è ancora ma il problema è proprio quello di conoscere le condizioni di quel 10%.
Io ho scritto diverse volte all' assistenza e mi rispondono sempre che i bonus non sono prelevabili ma solo le vincite maturate (al che si presuppone che basti rigiocare 1x volte il bonus per poter prelevare, ma mi sembra troppo allettante per essere vero).
Ho sottoposto loro (piu' volte) anche l' esempio concreto che se si scommettesse quel 10% (Es. 100 euro) in un' unica soluzione e si vincesse, quella vincita sarebbe denaro reale-prelevabile (per fugare proprio ogni dubbio) e a questo punto non mi rispondono piu' (ed è da considerare che di solito rispondono entro 2-3 ore) -
@Steve1989 tu hai novità? a me hanno detto che il bonus può essere giocato in qualsiasi modo alle scommesse
-
-
@genioⲭ non ho capito ma tu l'hai fatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet