Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@genioⲭ ah ok perché leggevo che ora c'è scritto che il bonus è valido per chi si iscrive da gennaio, grazie comunque
-
@fraske figurati, vi aggiorno sugli sviluppi
-
@genioⲭ Io al momento non mi sono nemmeno iscritto. Giocare lo si puo' giocare in qualsiasi modo e in qualsiasi gioco, il fatto è se una volta giocato sia subito prelevabile o ha condizioni tipo gli step successivi. Sembrerebbe che sia subito prelevabile ma a domanda chiara non mi dato una risposta
-
@sbrek non ho ancora sentito, se avete news voi aggiornatemi
-
io non sono riuscito a depositare, ho provato con 900 ma mi da un messaggio di errore. ho provato con carta di credito prima e il limite massimo era 100 euro, invece con postepay mi da questo messaggio di errore. più volte ho chiamato all'assistenza ma dopo la classica voce registrata non mi risponde nessuno. riproverò nel pomeriggio a risentirli
Intanto volevo informare a chi non è registrato a bet63 che il bonus di benvenuto di 10 euro è ancora valido -
@sbrek Grazie per le info.
Per Bet63, quanto è il deposito minimo per ricevere i 10 euro di bonus? -
@Bobaninja 10 euro
-
@sbrek grazie per le info, nessun rollover per i 10€?
-
No @Steve1989
Qualcuno ha provato a depositare con betpoint? Questo sito mi sembra del tutto inaffidabile, ho provato a fare la ricarica e mi esce un errore: l’importo massimo ricaricabile con carta è 100 euro. Ho chiamato L assistenza e mi dicono che il problema è la mia carta ma in realtà l’errore esce ancor prima che inserisca i dati della carta. Sento puzza di bruciato, voi?
-
@sbrek Anche a me esce quel messaggio. Probabile che dovremmo usare il bonifico. Ho chiesto informazioni all'assistenza e attendo
-
@GenioⲬ l'operatore insiste sul fatto che altri utenti riescono a depositare, anche importi maggiori. prima di fare il bonifico aspetterei un pò
-
@sbrek attendo voi allora prima di muovermi..
-
Ragazzi, per quanto riguarda plexbet mi spiegate come si fa a bancare la multipla dei 4 eventi su betfair che non ho capito, grazie.
-
@miroshima cerchi le partite nell'oddsmatcher (queste non devono giocare contemporaneamente, meglio se giocano in 4 giorni diversi) devi inserire tutte le quote nel moltiplicatore in ordine ad es: 26-27-28-29 febbraio, giochi la multipla su plexbet mentre su betfair devi inizialmente bancare solo il primo evento, quello che viene giocato prima ovviamente, se sbagli subito l'evento nella multipla hai finito e avrai i guadagni in betfair. se vinci l'evento nella multipla continua bancando la seconda partita e cosi via. devi fermarti non appena prendi la bancata (se la prendi)
-
@sbrek sulla home di bet365 non vedo riferimenti al bonus. Vale ancora che tu sappia? Grazie
-
in giobet se scommetti prende prima il credito reale e poi il credito bonus?
-
@fisher76 il credito bonus va giocato in multipla di 3 eventi.
-
@steve1989 quindi il deposito lo gioco in singola e siccome già ho i bonus accreditati prendere sicuramente prima lui come importo (il deposito), esatto?
-
@fisher76 penso di sì se lo giochi in singola
-
@steve1989 che quota vogliono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet