Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Bobaninja 10 euro
-
@sbrek grazie per le info, nessun rollover per i 10€?
-
No @Steve1989
Qualcuno ha provato a depositare con betpoint? Questo sito mi sembra del tutto inaffidabile, ho provato a fare la ricarica e mi esce un errore: l’importo massimo ricaricabile con carta è 100 euro. Ho chiamato L assistenza e mi dicono che il problema è la mia carta ma in realtà l’errore esce ancor prima che inserisca i dati della carta. Sento puzza di bruciato, voi?
-
@sbrek Anche a me esce quel messaggio. Probabile che dovremmo usare il bonifico. Ho chiesto informazioni all'assistenza e attendo
-
@GenioⲬ l'operatore insiste sul fatto che altri utenti riescono a depositare, anche importi maggiori. prima di fare il bonifico aspetterei un pò
-
@sbrek attendo voi allora prima di muovermi..
-
Ragazzi, per quanto riguarda plexbet mi spiegate come si fa a bancare la multipla dei 4 eventi su betfair che non ho capito, grazie.
-
@miroshima cerchi le partite nell'oddsmatcher (queste non devono giocare contemporaneamente, meglio se giocano in 4 giorni diversi) devi inserire tutte le quote nel moltiplicatore in ordine ad es: 26-27-28-29 febbraio, giochi la multipla su plexbet mentre su betfair devi inizialmente bancare solo il primo evento, quello che viene giocato prima ovviamente, se sbagli subito l'evento nella multipla hai finito e avrai i guadagni in betfair. se vinci l'evento nella multipla continua bancando la seconda partita e cosi via. devi fermarti non appena prendi la bancata (se la prendi)
-
@sbrek sulla home di bet365 non vedo riferimenti al bonus. Vale ancora che tu sappia? Grazie
-
in giobet se scommetti prende prima il credito reale e poi il credito bonus?
-
@fisher76 il credito bonus va giocato in multipla di 3 eventi.
-
@steve1989 quindi il deposito lo gioco in singola e siccome già ho i bonus accreditati prendere sicuramente prima lui come importo (il deposito), esatto?
-
@fisher76 penso di sì se lo giochi in singola
-
@steve1989 che quota vogliono?
-
@fisher76 non è specificato
-
Salve.
ho notato che http://www.782sport.it/Holder.aspx?page=games&p=betexchange ha una sezione di exchange. Può esserci utile ? -
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
-
bella la loro benvenuto comuque (ironia: on)
-
@davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
grazie
-
Per gli amici di betpoint: io il deposito grosso l’ho fatto ieri ma ancora nessuna traccia di bonus. L’operatore mi ha detto che il concessionario si riserva di fare delle verifiche prima di accreditarlo. Staremo a vedere, io fin quando non lo ricevo non muovo un euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet