Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@miroshima cerchi le partite nell'oddsmatcher (queste non devono giocare contemporaneamente, meglio se giocano in 4 giorni diversi) devi inserire tutte le quote nel moltiplicatore in ordine ad es: 26-27-28-29 febbraio, giochi la multipla su plexbet mentre su betfair devi inizialmente bancare solo il primo evento, quello che viene giocato prima ovviamente, se sbagli subito l'evento nella multipla hai finito e avrai i guadagni in betfair. se vinci l'evento nella multipla continua bancando la seconda partita e cosi via. devi fermarti non appena prendi la bancata (se la prendi)
-
@sbrek sulla home di bet365 non vedo riferimenti al bonus. Vale ancora che tu sappia? Grazie
-
in giobet se scommetti prende prima il credito reale e poi il credito bonus?
-
@fisher76 il credito bonus va giocato in multipla di 3 eventi.
-
@steve1989 quindi il deposito lo gioco in singola e siccome già ho i bonus accreditati prendere sicuramente prima lui come importo (il deposito), esatto?
-
@fisher76 penso di sì se lo giochi in singola
-
@steve1989 che quota vogliono?
-
@fisher76 non è specificato
-
Salve.
ho notato che http://www.782sport.it/Holder.aspx?page=games&p=betexchange ha una sezione di exchange. Può esserci utile ? -
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
-
bella la loro benvenuto comuque (ironia: on)
-
@davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
grazie
-
Per gli amici di betpoint: io il deposito grosso l’ho fatto ieri ma ancora nessuna traccia di bonus. L’operatore mi ha detto che il concessionario si riserva di fare delle verifiche prima di accreditarlo. Staremo a vedere, io fin quando non lo ricevo non muovo un euro
-
@sbrek fai bene
-
aggiornamento per quanto riguarda betpoint: ho contattato il servizio clienti via telefono e l'operatore mi ha letto l'articolo secondo il quale: "il concessionario si riserva il diritto di accreditare il bonus entro 60 giorni o di non accreditarlo e di sospendere il conto gioco per eventuali attività fraudolente e bla bla.." ovviamente io a parte la ricarica non ho fatto un solo movimento nel conto. ho detto più volte all'operatore che non sono disposto a fare una sola scommessa se prima non ricevo il bonus per questione di rispetto nei confronti del giocatore dato che è bello esposto questo 10% della ricarica immediato il giorno successivo, quindi lui mi ha invitato ad attendere e che PROBABILMENTE lo riceverò ma nel frattempo mi ha invitato a fare delle giocate. furbi loro eh? magari se perdi te lo accreditano forse, magari se vinci non vedi nulla. io comuque attenderò questi 60 giorni e vi aggiornerò prossimamente
-
salve a tutti, mi sono iscritto a giobet e ho mandato i documenti. Mi suggerite di fare la prima ricarica e richiedere il bonus oppure attendere la verifica dei documenti?
-
@sbrek plexbet è aams? Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus può essere scommesso sia in singola che in multipla a quota minima 2,5. Confermate?
-
@danielleddu no, nei termini e condizioni c'è scritto che la qualificante deve avere i requisiti che hai scritto tu! Il bonus va rigiocato in multipla di almeno 4 eventi con quota minina 1,3 per evento. Plexbet è AAMS e io personalmente mi sono trovata molto bene quando l'ho fatto!
-
@ninjaelena perfetto, si può versare con paypal? Comunque grazie!
-
@danielleddu prego! eh no purtroppo niente Paypal , io ho fatto con Postepay, però è disponibile Skrill o neteller o le carte di credito Visa e Mastercard!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet