Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@fisher76 non è specificato
-
Salve.
ho notato che http://www.782sport.it/Holder.aspx?page=games&p=betexchange ha una sezione di exchange. Può esserci utile ? -
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
-
bella la loro benvenuto comuque (ironia: on)
-
@davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@colonelu usa la stessa piattaforma di betflag, i mercati sono condivisi, quindi è uguale ad usarlo su betflag
grazie
-
Per gli amici di betpoint: io il deposito grosso l’ho fatto ieri ma ancora nessuna traccia di bonus. L’operatore mi ha detto che il concessionario si riserva di fare delle verifiche prima di accreditarlo. Staremo a vedere, io fin quando non lo ricevo non muovo un euro
-
@sbrek fai bene
-
aggiornamento per quanto riguarda betpoint: ho contattato il servizio clienti via telefono e l'operatore mi ha letto l'articolo secondo il quale: "il concessionario si riserva il diritto di accreditare il bonus entro 60 giorni o di non accreditarlo e di sospendere il conto gioco per eventuali attività fraudolente e bla bla.." ovviamente io a parte la ricarica non ho fatto un solo movimento nel conto. ho detto più volte all'operatore che non sono disposto a fare una sola scommessa se prima non ricevo il bonus per questione di rispetto nei confronti del giocatore dato che è bello esposto questo 10% della ricarica immediato il giorno successivo, quindi lui mi ha invitato ad attendere e che PROBABILMENTE lo riceverò ma nel frattempo mi ha invitato a fare delle giocate. furbi loro eh? magari se perdi te lo accreditano forse, magari se vinci non vedi nulla. io comuque attenderò questi 60 giorni e vi aggiornerò prossimamente
-
salve a tutti, mi sono iscritto a giobet e ho mandato i documenti. Mi suggerite di fare la prima ricarica e richiedere il bonus oppure attendere la verifica dei documenti?
-
@sbrek plexbet è aams? Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus può essere scommesso sia in singola che in multipla a quota minima 2,5. Confermate?
-
@danielleddu no, nei termini e condizioni c'è scritto che la qualificante deve avere i requisiti che hai scritto tu! Il bonus va rigiocato in multipla di almeno 4 eventi con quota minina 1,3 per evento. Plexbet è AAMS e io personalmente mi sono trovata molto bene quando l'ho fatto!
-
@ninjaelena perfetto, si può versare con paypal? Comunque grazie!
-
@danielleddu prego! eh no purtroppo niente Paypal , io ho fatto con Postepay, però è disponibile Skrill o neteller o le carte di credito Visa e Mastercard!
-
Qualcuno che ha fatto Sportpesa?
Sembrerebbe un deposita 10, ricevi 5 euro per 10 settimane senza limiti di quota o altro.
T&C:
Specifiche Condizioni di partecipazione
Partecipando alla promozione, il giocatore accetta le seguenti specifiche Condizioni di partecipazione:- La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 11.03.2018 ("periodo della promozione").
- Il giocatore accetta un Bonus di 50€ (cinquanta euro).
- Per partecipare alla promozione, un giocatore ammesso deve:
Avere compiuto i 18 anni di eta’;
Essere un giocatore sul sito sportpesa.it;
Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione. - Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:
Deve essere un versamento effettuato entro l’11.03.2018 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro). - Se un giocatore ammesso effettua un versamento valido:
Avrà diritto a 10 (dieci) bonus (coupon) da 5€ (cinque euro) cadauno.
I coupon saranno erogati e pronti da attivare a partire dal primo lunedì successivo all’effettuazione di un versamento valido rientrante nel periodo della promozione.
Ogni coupon avrà validità settimanale (dal lunedì alla domenica ore 23:59:59) e sarà spendibile solo nella settimana di validità indicata sul coupon stesso.
Se parte del coupon o il coupon completo non verranno utilizzati durante la settimana di validità, l’equivalente somma non utilizzata scadrà automaticamente. Condizioni di utilizzo del bonus.
Condizioni di utilizzo del bonus - Ogni coupon prima di essere utilizzato dovrà essere attivato dal giocatore inserendo il codice di attivazione che verrà fornito tramite messaggio web il lunedì successivo al versamento valido nell’area privata del giocatore sotto la voce“I tuoi coupon” contrassegnata dall’icona “Pacchetto Regalo”).
- L'importo del coupon può essere utilizzato per giocare a qualsiasi tipologia di prodotto disponibile sul sito sportpesa.it e non sarà cumulabile ad eventuali ulteriori promozioni presenti sul sito. Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile.
- Il coupon attivato e valido per la settimana in corso sarà visibile nell’area privata (USER BOX) del giocatore fino a scadenza o utilizzo dello stesso.
Per visualizzare i coupon già attivati per le settimane successive, il giocatore può cliccare sulla sezione “Dettaglio” del “Report coupon” disponibile nell’area privata .
- La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun coupon sarà erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018. Generale
-
@zacrabor io lo sto facendo, molto semplice e immediato, non ho ancora riscontrato nessun problema di sorta
edit. ce anche una discussione dedicata da qualche parte se cerchi bene
-
@zacrabor Confermo, fattibile anche se eri già registrato a gazzabet come il sottoscritto....contattata la chat e confermato il bonus benvenuto depositando 10 euro, poi 5 euro bonus per 10 settimane
-
Ragazzi scusate, la domanda che ogni ninja inesperto prima o poi fa....mi è capitato di incrociare la promo di tale sito betrally (che non è aams). Che ne pensate? Che differenza c'è tra un sito aams e uno non aams?
-
@roxlondon sui siti non aams non è legale scommetterci e non si ha la tutela da parte di un ente, come succede invece per i siti con licenza aams
-
@chomp96 su sportpesa quindi basta depositare 10€, puntare e bancare quelli, poi ricevi 5€ X 10 settimane e sono dei semplici punta e banca, il tutto in singola?
-
@steve1989 esattamente, non è necessario neanche puntare e bancare subito i 10euro depositati, e i 5euro bonus non hanno quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet