Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Anche io sarei interessato alla benvenuto di betium, qualcuno ne sa qualcosa?
-
IL WELCOME BONUS SPORT È UNA PROMOZIONE BETIUM VALIDA DA MARTEDÌ 30 GENNAIO 2018 ORE 00.00 FINO ALLA FINE DELL'ANNO SOLARE, OSSIA FINO ALLE 23.59 DI LUNEDI 31 DICEMBRE 2018.
PER ACCEDERE AL BONUS IL PLAYER DOVRÀ ISCRIVERSI AL SITO WWW.BETIUM.IT ED EFFETTUARE UNA PRIMA RICARICA DI IMPORTO PARI O MAGGIORE A 20€.
AI FINI DELL'ACCREDITO DEL BONUS VERRÀ CONSIDERATA PRIMA RICARICA IL PRIMO VERSAMENTO EFFETTUATO SUCCESSIVAMENTE AL COMPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE, CHE PREVEDE L'INVIO DA PARTE DEL PLAYER DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.
QUALSIASI RICARICA EFFETTUATA TRA IL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE E L'INVIO DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ NON GENERERÀ BONUS.
IL BONUS NON È PRELEVABILE, MA SONO PRELEVABILI LE VINCITE DERIVANTI DAL BONUS.
IL BONUS VERRÀ ACCREDITATO SUL CONTO GIOCO DEL PLAYER ENTRO LE 72 ORE SUCCESSIVE ALLA PRIMA RICARICA.
IL BONUS ACCREDITATO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE SULLO SPORT PRE-MATCH, ENTRO I 3 GIORNI SUCCESSIVI AL MOMENTO DELL'ACCREDITO, IN MULTIPLA CON UN MINIMO DI 4 EVENTI PRONOSTICATI, CON QUOTA MINIMA PER SINGOLO EVENTO NON INFERIORE A 1.30 E COMPLESSIVA DEL COUPON NON INFERIORE A 3.00.
EVENTUALI RESIDUI DI BONUS, NON UTILIZZATI ENTRO LE ORE 10.00 DEL TERZO GIORNO A PARTIRE DAL MOMENTO DELL'ACCREDITO, VERRANNO ANNULLATI: SOSPESI ALLE 00:01 E CANCELLATI ALLE ORE 10:00.
QUALORA LE SCOMMESSE EFFETTUATE UTILIZZANDO IL BONUS DOVESSERO RISULTARE VINCENTI, IL PLAYER POTRÀ IMMEDIATAMENTE EFFETTUARE RICHIESTA DI PRELIEVO DELLE VINCITE O DECIDERE DI RIGIOCARLE, TUTTE O IN PARTE, SU QUALSIASI PRODOTTO PRESENTE SU WWW.BETIUM.IT, SENZA ALCUN VINCOLO.
A TOTALE DISCREZIONE DI BETIUM, I BONUS MATURATI POTREBBERO NON ESSERE EROGATI (O ANNULLATI SE GIÀ EROGATI) QUALORA IL PLAYER ASSUMA COMPORTAMENTI E/O STRATEGIE DI GIOCO RITENUTE PALESEMENTE NON CORRETTE E/O FINALIZZATE ALLA SOLA MONETIZZAZIONE DEL BONUS.
LA PROMOZIONE È VALIDA PER UNA PERSONA E NUCLEO FAMILIARE, CIOÈ UN SOLO INDIRIZZO IP, COMPUTER, INDIRIZZO POSTALE, METODO DI PAGAMENTO, PORTAFOGLIO ELETTRONICO E NUMERO DI TELEFONO.
OGNI PLAYER, INTESO COME PERSONA FISICA CHE INTENDA APRIRE A PROPRIO NOME UN CONTO GIOCO, POTRÀ RICEVERE UN SOLO WELCOME BONUS NELLA PROPRIA VITA DI PLAYER BETIUM (NEL CASO DI CHIUSURA E NUOVA APERTURA DI CONTO GIOCO, IL PLAYER NON POTRÀ BENEFICIARE UNA SECONDA VOLTA DI UN QUALSIASI TIPO DI WELCOME BONUS OFFERTO, QUALORA NE ABBIA BENEFICIATO UNA PRIMA VOLTA ATTRAVERSO IL PRIMO CONTO GIOCO).
BETIUM SI RISERVA, A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO, IL DIRITTO DI MODIFICARE O SOSPENDERE LA PROMOZIONE IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA DARNE PREVIA COMUNICAZIONE.RICARICHI50 E RICEVI 50 DA GIOCARE IN QUADUPLA
SERVIZIO PAYAL NON ANCORA DISPONIBILE; RICARICHE BONIFICO O CARTA DI CREDITO (POSTEPAY ECC)
-
L'unico dubbio è: il bonus potrà essere utilizzato entro 3 giorni, secondo voi basta piazzare la multipla e se uno partita finisce dopo i 3 giorni va bene comunque?perchè giocando in quadrupla, volendo non rischiare piazzi un punta/banca al giorno, magari perdi subito, ma magari arrivi alla fine della multipla ed è il quarto giorno..
-
@steve1989 non dovrebbero esserci problemi. Se giochi il bonus entro 3 giorni va bene
-
Segnalo che anche PinterBet ha rinnovato la benvenuto, ma stavolta è un rimborso del 50% uno a €50 con qualificante in multipla. Meno conveniente della precedente..
-
@anonymous Non mi hanno ancora risposto dopo 6 giorni. Quanto è normale?
-
Rinnovo la richiesta di creare una guida per questi book minori, non è possibile che devo andare a cercare tra le centinaia di commenti per trovare qualcuno che spiega passo passo.
-
@miroshima al momento lo staff sta lavorando ad altro, quindi o ti rimbocchi le maniche, ti leggi i t&c da solo e la sfrutti (alla fine le condizioni sono quasi sempre le stesse, basta leggere le condizioni della promozione) oppure, se non ti senti abbastanza sicuro, aspetti che escano le guide a tempo debito e sfrutti quelle che già ci sono
-
@miroshima è vero, è uno sbattimento fare il lavoro da soli, ma ti assicuro che è un esercizio molto utile per capire le logiche e affinare la pratica, ottimizzando i profitti. Se posso darti un consiglio, considerato che ci sono passato, investi un pò di tempo per portare a termine un paio di benvenuto senza guide e vedrai che ti arricchirai di esperienza
-
@miroshima scusami proprio, ma dal modo di rivolgerti mi sembra che tu stia sbagliando e di molto. Perchè è possibilissimo quello che dici ("andare a cercare tra le centinaia di commenti per trovare qualcuno che spiega passo passo"), quello per cui paghiamo qui, sono le guide alle offerte di benvenuto e alle ricorrenti, gli strumenti per calcolare di tutto e di più, ora c'è addirittura anche il dutcher che è una manna dal cielo ... mentre questa sezione, quella offerte non presenti su ninjabet ecc, è un di più, un enorme DI PIU', per chi non si accontenta delle offerte presenti per tutti su ninjabet, per chi ne riceve di esclusive e non sa come fare o vuole una mano, un consiglio, per chi gioca le surebet ecc e anche per chi come in questo caso scova nuovi book o vecchi book che ora hanno messo nuovi bonus forse sfruttabili ecc ... qui si sperimenta, si fanno le cose autonomamente, da soli o al più con qualche ninja che ci segue e ci aiuta, ci si scambiano le info e ci si costruisce una specie di "guida" artigianale fatta da noi utenti, l'autore del post appena può e se le trova, aggiunge queste info in alto nel messaggio di apertura del post e già quello è un super traguardo ... mentre poi per la guida ufficiale dovremo attendere i tempi dello staff che come ti è già stato detto sta lavorando a tanti progetti tra cui appunto il dutcher che è solo una prima versione e d*o solo sa di quanta revisione ha bisogno quello strumento ... per cui lamentarsi dicendo che questa cosa non è possibile ecc è una cosa totalmente sbagliata e anche un po irrispettosa nei confronti del lavoro che fa lo staff, a maggior ragione se correlata all'infimo prezzo che paghiamo per avere tutto quello che ci mettono a disposizione
-
Mi sono registrato su betium. Basta depositare e automaticamente si riceverà il bonus oppure è necessario richiederlo?
-
@Gardo Nessuno dei 2. Non lo riceverai in automatico e, se chiederai in chat prima delle 72 ore indicate nelle condizioni, ti diranno di aspettare. Tra l'altro, se proverai a puntare tanto a quote basse (tipo 20 euro a quota 1,20), spesse volte ti rifiuteranno la scommessa...
-
@nckbet7 per quanto mi riguarda invece, mi è arrivato dopo qualche ora e non ho avuto problemi a puntare la multipla. Il deposito non l'ho ancora puntato invece
-
Per il bonus di Bet63 c'è qualche codice da inserire o basta registrarsi? Sul sito non riesco a trovare le istruzioni per il bonus...
-
@blondie15 Registrati e deposita, arriva in automatico.
-
Questo post è eliminato! -
@bobaninja Grazie, scusami ho una domanda... Sto provando a registrarmi ma mi dice che il mio indirizzo è già in uso... Ti risulta sia un book già associato ad un altro? Altrimenti non si spiega...
-
@blondie15 A questo non ti so essere di aiuto purtroppo, quando mi sono iscritto io, ero già iscritto a molti altri book ma non ho avuto problemi... prova a cambiare mail, se ti esce che anche il codice fiscale risulta già registrato allora credo non ti sia possibile iscriverti, probabilmente perché in conflitto con un altro book associato.
-
@bobaninja ok grazie
-
salve a tutti, mi sono iscritto da poco a giobet ed ho ricevuto il bonus. Sapete dirmi se questo bisogna scommetterlo ad una quota minima oppure bisogna fare multiple? grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet