Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@steve1989 non dovrebbero esserci problemi. Se giochi il bonus entro 3 giorni va bene
-
Segnalo che anche PinterBet ha rinnovato la benvenuto, ma stavolta è un rimborso del 50% uno a €50 con qualificante in multipla. Meno conveniente della precedente..
-
@anonymous Non mi hanno ancora risposto dopo 6 giorni. Quanto è normale?
-
Rinnovo la richiesta di creare una guida per questi book minori, non è possibile che devo andare a cercare tra le centinaia di commenti per trovare qualcuno che spiega passo passo.
-
@miroshima al momento lo staff sta lavorando ad altro, quindi o ti rimbocchi le maniche, ti leggi i t&c da solo e la sfrutti (alla fine le condizioni sono quasi sempre le stesse, basta leggere le condizioni della promozione) oppure, se non ti senti abbastanza sicuro, aspetti che escano le guide a tempo debito e sfrutti quelle che già ci sono
-
@miroshima è vero, è uno sbattimento fare il lavoro da soli, ma ti assicuro che è un esercizio molto utile per capire le logiche e affinare la pratica, ottimizzando i profitti. Se posso darti un consiglio, considerato che ci sono passato, investi un pò di tempo per portare a termine un paio di benvenuto senza guide e vedrai che ti arricchirai di esperienza
-
@miroshima scusami proprio, ma dal modo di rivolgerti mi sembra che tu stia sbagliando e di molto. Perchè è possibilissimo quello che dici ("andare a cercare tra le centinaia di commenti per trovare qualcuno che spiega passo passo"), quello per cui paghiamo qui, sono le guide alle offerte di benvenuto e alle ricorrenti, gli strumenti per calcolare di tutto e di più, ora c'è addirittura anche il dutcher che è una manna dal cielo ... mentre questa sezione, quella offerte non presenti su ninjabet ecc, è un di più, un enorme DI PIU', per chi non si accontenta delle offerte presenti per tutti su ninjabet, per chi ne riceve di esclusive e non sa come fare o vuole una mano, un consiglio, per chi gioca le surebet ecc e anche per chi come in questo caso scova nuovi book o vecchi book che ora hanno messo nuovi bonus forse sfruttabili ecc ... qui si sperimenta, si fanno le cose autonomamente, da soli o al più con qualche ninja che ci segue e ci aiuta, ci si scambiano le info e ci si costruisce una specie di "guida" artigianale fatta da noi utenti, l'autore del post appena può e se le trova, aggiunge queste info in alto nel messaggio di apertura del post e già quello è un super traguardo ... mentre poi per la guida ufficiale dovremo attendere i tempi dello staff che come ti è già stato detto sta lavorando a tanti progetti tra cui appunto il dutcher che è solo una prima versione e d*o solo sa di quanta revisione ha bisogno quello strumento ... per cui lamentarsi dicendo che questa cosa non è possibile ecc è una cosa totalmente sbagliata e anche un po irrispettosa nei confronti del lavoro che fa lo staff, a maggior ragione se correlata all'infimo prezzo che paghiamo per avere tutto quello che ci mettono a disposizione
-
Mi sono registrato su betium. Basta depositare e automaticamente si riceverà il bonus oppure è necessario richiederlo?
-
@Gardo Nessuno dei 2. Non lo riceverai in automatico e, se chiederai in chat prima delle 72 ore indicate nelle condizioni, ti diranno di aspettare. Tra l'altro, se proverai a puntare tanto a quote basse (tipo 20 euro a quota 1,20), spesse volte ti rifiuteranno la scommessa...
-
@nckbet7 per quanto mi riguarda invece, mi è arrivato dopo qualche ora e non ho avuto problemi a puntare la multipla. Il deposito non l'ho ancora puntato invece
-
Per il bonus di Bet63 c'è qualche codice da inserire o basta registrarsi? Sul sito non riesco a trovare le istruzioni per il bonus...
-
@blondie15 Registrati e deposita, arriva in automatico.
-
Questo post è eliminato! -
@bobaninja Grazie, scusami ho una domanda... Sto provando a registrarmi ma mi dice che il mio indirizzo è già in uso... Ti risulta sia un book già associato ad un altro? Altrimenti non si spiega...
-
@blondie15 A questo non ti so essere di aiuto purtroppo, quando mi sono iscritto io, ero già iscritto a molti altri book ma non ho avuto problemi... prova a cambiare mail, se ti esce che anche il codice fiscale risulta già registrato allora credo non ti sia possibile iscriverti, probabilmente perché in conflitto con un altro book associato.
-
@bobaninja ok grazie
-
salve a tutti, mi sono iscritto da poco a giobet ed ho ricevuto il bonus. Sapete dirmi se questo bisogna scommetterlo ad una quota minima oppure bisogna fare multiple? grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
-
@luca93ermejo No, puoi giocarlo in singola a quota >1,5.
-
@luca93ermejo non puoi giocarlo in singola. Leggi i t&c
Multipla da 3 eventi
-
@luca93ermejo ha ragione @GenioⲬ , hanno cambiato la clausola da quando l'avevo fatta io. I T&C dicono "Il bonus è utilizzabile su scommesse sportive a partire da minimo multiple triple pre-match". Scusate
@genioⲭ ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@luca93ermejo non puoi giocarlo in singola. Leggi i t&c
Multipla da 3 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet