Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Anonymous quale oddsmatcher posso utilizzare per Giobet? c è qualche altro book con quote simili?
-
@ale0891 domusbet
-
@steve1989 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@miroshima i capi stanno già lavorando, ci vuole pazienza, ma se sei un po' esperto puoi farcela anche senza guida.
Adesso non sto parlando di guida, sto parlando di aprire un thread per ogni book e non un thread con 3-4 book insieme altrimenti chi legge fa fatica a capire di quale book si sta parlando perchè chi scrive non sempre specifica.
-
Quanto mi consigliate di depositare su giobet?
-
@pipa77 Per ricevere il bonus completo, 50€. Riceverai 25€ per scommesse, 12,5€ per slot (da giocare 1 volta) e 12,5€ per poker.
-
Per giobet, mandati i documenti da qualche giorno ma ancora niente (vedo che è capitato anche a @C-Danny7 ). Vi sconsiglio di depositare almeno fino a quando il conto non viene convalidato
-
@ale0891 Veramente dovrebbe essere quello di Snai, visto che sono gli stessi proprietari.
-
@nckbet7 no le quote tra giobet e snai sono diverse. E' corretto quello che diceva @Genio, sono identiche a domusbet, quindi si può usare il suo oddsmatcher
-
@ale0891 Io ho fatto la benvenuto sua oltre un mese fa ed erano uguali a Snai... Se hanno cambiato, non ci metto la mano sul fuoco...
-
@nckbet7 boh non so forse era un caso. Io ho fatto la benvenuto questa settimana e le quote rispetto a snai erano tutte diverse
-
Cosa ne pensate di betpoint.it?
-
@ninjamatteo com'è la loro promo benvenuto?
-
@ninjamatteo @sbrek ti sa dire lui. Comunque depositi 1000€ e ricevi 100€, il resto non è sfruttabile.
-
@gardo Ho provato in tutti i modi a contattarli, mi mancava solo la sede legale. Mi sono arreso
-
@c-danny7 io non ho avuto problemi con giobet
-
@steve1989 Non so che dirti.. O sei stato fortunato tu o sfortunato io
-
@steve1989 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@c-danny7 io non ho avuto problemi con giobet
Dipende da quando ti sei iscritto
-
@gardo l'ho fatta a metà gennaio
-
Ciao come funziona il bonus benvenuto si betium: welcome bonus sport 100 % fino a un massimo di 50 euro??
-
è ancora valida il bonus benvenuto bet63?sulla pagina non ci sono promozioni a riguardo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet