Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@nckbet7 no le quote tra giobet e snai sono diverse. E' corretto quello che diceva @Genio, sono identiche a domusbet, quindi si può usare il suo oddsmatcher
-
@ale0891 Io ho fatto la benvenuto sua oltre un mese fa ed erano uguali a Snai... Se hanno cambiato, non ci metto la mano sul fuoco...
-
@nckbet7 boh non so forse era un caso. Io ho fatto la benvenuto questa settimana e le quote rispetto a snai erano tutte diverse
-
Cosa ne pensate di betpoint.it?
-
@ninjamatteo com'è la loro promo benvenuto?
-
@ninjamatteo @sbrek ti sa dire lui. Comunque depositi 1000€ e ricevi 100€, il resto non è sfruttabile.
-
@gardo Ho provato in tutti i modi a contattarli, mi mancava solo la sede legale. Mi sono arreso
-
@c-danny7 io non ho avuto problemi con giobet
-
@steve1989 Non so che dirti.. O sei stato fortunato tu o sfortunato io
-
@steve1989 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@c-danny7 io non ho avuto problemi con giobet
Dipende da quando ti sei iscritto
-
@gardo l'ho fatta a metà gennaio
-
Ciao come funziona il bonus benvenuto si betium: welcome bonus sport 100 % fino a un massimo di 50 euro??
-
è ancora valida il bonus benvenuto bet63?sulla pagina non ci sono promozioni a riguardo..
-
@nonamesan2 io l’ho fatto recentemente e mi hanno dato il bonus, anche se sulla pagina non era sponsorizzato e in chat non mi avevano risposto...
-
@bobaninja hai dovuto inviare una mail per richiederla?
-
@nonamesan2 No, mi è stato accreditato in automatico.
-
@bobaninja grazie,un'ultima cosa è immediato il bonus?ho depositato ma non mi sono arrivati
-
@nonamesan2 non so quanto immediato perché ho depositato al mattino e ho riaperto il sito il mattino dopo.. tieni 24h come limite, in caso contattali se non arriva... spero solo per te che non abbiano tolto la benvenuto...
-
C'è un tempo limite per usufruire della benvenuto su giobet? Ho scoperto solo dopo essermi registrato che paypal non si può usare.
-
Ho mandato una mail all'assistenza per convalidare il conto più di 10 giorni fa e non mi hanno ancora risposto, qualcuno conosce qualche altro metodo per mandare i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet