Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ho mandato una mail all'assistenza per convalidare il conto più di 10 giorni fa e non mi hanno ancora risposto, qualcuno conosce qualche altro metodo per mandare i documenti?
-
Scusate, per betium c'è un oddsmatcher con quote simili?
-
@miroshima a quote schifose, qualcosa con stanleybet
-
depositato due giorni fa su bet63 ancora nessun bonus...ieri ho scritto nessuna risposta nnamo bene
-
ho appena chiamato a bet63 dicono che non ci sono bonus all'iscrizione
-
C'è ancora il bonus su bet63??
-
@pipa77 invia una mail all'assistenza per conferma, non credo si trovi sulla home page del sito la promo
-
Betrally non è aams, vero?
-
@cicciobello no
-
@pipa77 ho chiamato e mi hanno detto che non c'è nessun benvenuto,se hai notizie diverse facci sapere
-
Ho finito oggi betium, ma è stato un incubo, continuavano a rifiutarmi le scommesse, a volte le accettavano abbassando l'importo e poi di nuovo no, mamma mia, meno male che è finita.
-
Ho inviato due mail a l'assistenza di giobet ma non rispondono, sono passati quattro giorni, cosa mi consigliate di fare?
-
@tux io ho inviato una mail il 23 e il 24 mattina mi hanno risposto, chiedevo informazioni sulla benvenuto..
-
Benvenuto casinò Merkur win
Non so se qualcuno l'abbia fatto, ma ad esempio depositando 500€ si ricevono 50€ bonus (1x) che possono essere giocati nel casinò.
Il deposito di 500€ secondo voi è giocabile anche nelle scommesse (ovviamente perdendo la restante parte del bonus, non sfruttabile) o è vincolato al casinò?
Termini e condizioni- Per partecipare al programma “Bonus di Benvenuto” è indispensabile essere un nuovo Cliente ed effettuare la registrazione entro il 31 dicembre 2018.
- A registrazione effettuata è richiesto di completare l’attivazione inviando la documentazione richiesta (documento identità e codice fiscale)
- Successivamente selezionare l’opzione Bonus di Benvenuto accedendo alla sezione "Il mio conto - Bonus".
- La prima ricarica con un importo unico minimo di 20€, effettuata dopo la scelta del welcome bonus, determinerà l’ammontare utile ai fini della promozione.
- Immediatamente riceverai un bonus reale (1x) pari al 10% del deposito effettuato giocabile al casinò.
- Per sbloccare la parte restante del bonus (100% della somma versata fino a 500€) gioca a qualsiasi gioco della sezione Casinò.
Modalità di sblocco del Bonus
• Sarà convertito in bonus 0,03€ ogni 1€ di movimentazione effettuata a qualsiasi Slot.
• I giochi da tavolo e i live games non contribuiscono ai fini del raggiungimento delle soglie di assegnazione del bonus;
• Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€ il giorno seguente.
• Puoi verificare quanto bonus è già stato maturato nella sezione “Il Mio Conto – Bonus - Il mio Welcome Bonus”. L’aggiornamento dei dati avrà cadenza giornaliera.
• Avrai a disposizione 90 giorni per sbloccare completamento il Bonus di Benvenuto.
• Il programma si concluderà nel momento in cui avrai sbloccato totalmente il bonus, o decorsi 90 giorni dalla scelta del bonus.
• Terminato il bonus si passerà automaticamente all’Energy Program -
-
Trovata la discussione
-
Abbiamo caricato la Benvenuto di Giobet, qui trovate le Istruzioni
-
chi mi aiuta con betrally, che ci sto perdendo i sensi?
-
@cicciobello Betrally non è AAMS è fortemente sconsigliato.
-
Oltre a Giobet, le altre sono sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet