Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@agiaco devi farlo manualmente..armati di pazienza
-
@steve1989 ok grazie, ma c'è un elenco anche ufficioso di quelli con le offerte più convenienti, dai quali conviene partire? Oppure in futuro verranno inclusi in ninjabet (che sarebbe una grande cosa)?
-
@agiaco giobet mi sembra abbiano messo la guida. Poi ho fatto plexbet, wintoto e betium. Magari in futuro le aggiungeranno.
-
Domani inaugura un centro scommesse EnjoyBet vicino casa. Sapete se è AAMS e se qualcuno ha mai usufruito di offerte benvenuto?
-
@phenom è stretta parente di betaland
-
@steve1989 Ha bonus benvenuto e requisiti particolari? Loro danno 10€ bonus su una ricarica da 20€
-
Plexbet bisogna cercsre di perdere la multipla giusto?
-
Ragazzi qualcun ha esperienza con Merkur-Wn? Sapete se limita facilmente le puntate se tutto sommato è un buon book?
-
@scorpion91 io l'ho fatto e nessun problema, io ho depositato con Paypal però non non c'è il prelievo con Paypal quindi o fai il bonifico o Postepay. Al momento del ritiro chiedono lo screen di Paypal e la foto della carta
-
-
@franchecco sai se c'è un sito che ha quote simili a betium?
-
@pipa77 .it è aams
-
@pipa77 purtroppo no
-
@steve1989 mi consigli di sfruttare il loro bonus o di aspettare che magari in questo periodo ci sono troppi ninja che si sono iscritti?
-
@Pipa77 puoo controllare intralot o domus, qualche quote erano simili
-
@pipa77 secondo me puoi farlo..io avevo comparato le quote con stanleybet peró su betium sono ancora più basse
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz sì, li riceverai comunque
-
@anonymous grazie! Quindi posso già depositare visto che praticamente già risultano i documenti caricati tramite Chancebet?
-
@lorenz no, devi per forza inviare prima i documenti, altrimenti non ti permette di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet