Book minori (rigorosamente AAMS)
-
-
@franchecco sai se c'è un sito che ha quote simili a betium?
-
@pipa77 .it è aams
-
@pipa77 purtroppo no
-
@steve1989 mi consigli di sfruttare il loro bonus o di aspettare che magari in questo periodo ci sono troppi ninja che si sono iscritti?
-
@Pipa77 puoo controllare intralot o domus, qualche quote erano simili
-
@pipa77 secondo me puoi farlo..io avevo comparato le quote con stanleybet peró su betium sono ancora più basse
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz sì, li riceverai comunque
-
@anonymous grazie! Quindi posso già depositare visto che praticamente già risultano i documenti caricati tramite Chancebet?
-
@lorenz no, devi per forza inviare prima i documenti, altrimenti non ti permette di depositare
-
@anonymous ma già risultano caricati. Ora provo a depositare
-
@anonymous non riesco a piazzare i 50€ depositati.. mi dice continuamente scommessa rifiutata. come posso fare ?
-
@anonymous mi riferisco a betium
-
@peppet93 quale sito?
-
@peppet93 prova a contattare la loro assistenza. Stai rispettando i termini e condizioni giusto?
-
@anonymous che termini e condizioni ci sono per i 50€ depositati ? il bonus l'ho gia giocato senza problemi
-
@peppet93 devo ancora leggere bene i t&c di betium dato che dobbiamo ancora inserirla tra le benvenuto, comunque contatta la loro assistenza
-
Ho contattato l'assistenza di betium e mi hanno detto che il book si riserva il diritto di accettare o meno le scommesse e mi imponevano di giocare importi minori o aggiungere partite, senza che i termini e condizioni ne facessero menzione... praticamente mi rifiutava anche multiple di 2/3 partite (juve, barcellona e napoli). Sconsiglio vivamente questo sito perchè un book che rifiuta giocate sui campionati più importanti non è un bookmakers, ma è una barzelletta!!!
-
@peppet93 io ho giocato sia il bonus che il deposito (100€) sulla stessa multipla con i requisiti chiesti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet