Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alexxx ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@paolo88 non hanno una benvenuto vera e propria. Ma se ti iscrivi, verifichi il conto e lasci il conto a zero, dopo max 1 mesetto ti arriva la promo deposita/ricevi
Confermo
-
devo trovare tempo e coraggio per farmi un po' di questi sfigati (strunzbet, sfigbet o come si chiamano), aspetto sempre nella speranza di una guida. E' pure vero che se uscisse la guida farebbero probabilmente bancarotta in 10 minuti, o comunque sarebbero presi dal panico come quel book salentino che ha adesso per avere il bonus devi iscriverti andando a casa sua, ore di ufficio.
-
Raga, come si comporta betium?? accreditano il bonus?
-
@deejay_m fatto la settimana scorsa tutto ok
-
@scommessegm io ho paypal va bene? poi x caso cercano altri dati oltre al documento d'identita'? poi il bonus deve essere giocato in multipla di 4 eventi a quota totale di 3 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m betium non ha paypal. La multipla, deve avere ogni singolo evento superiore a 1.3 se non ricordo male.
-
@deejay_m paypal no, il bonus in multipla di 4 a quota complessiva non inferiore a 3 e comunque ogni evento superiore a quota 1,3. Ricarica solo dopo aver completato la procedura di verifica del conto.
-
questo messaggio è rivolto a chi ha già usufruito di betium... com'è? è affidabile nell'erogazione del bonus? da quello che si legge sembra assolutamente conveniente... il classico deposita-ricevi.. e per ultima la domandona: come mai non è fra le benvenuto?
Grazie -
@paolo66 è affidabile. non è tra le benvenuto perchè ancora non è stata inserita tra le guide, ma se sai come procedere, fallo pure!
-
@paolo66 Affidabile e soprattutto velocissimo in convalida e erogazione bonus, almeno per me. Al contrario di altri ho trovato quote decenti e talvolta un po' sopra la media!
Poi come suggerito su, se sai come procedere, sfruttala ora che non è tra le benvenuto.NB: a me diede una maggiorazione sulla multipla giocata, un 4,76% in più (calcolato manualmente, non è esplicitato), che ho sfruttato usando il foglio delle quadruple unibet, che però ora è in revisione. Quindi per chi può, la sfrutti, qualche euro in più
-
@sepp99
grazie mille -
@andrea320 grazie mille
-
@paolo66 di niente
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi con il bonus di benvenuto di betium, non vorrei fare errori.
- Deposito 50 euro
- Invio il mio documento di riconoscimento e attendo la sua convalida
- Una volta convalidato il documento Punto e banco i miei 50 euro su una qualsiasi partita a qualsiasi quota per renderli prelevabili
- attendo 72 euro per ricevere il bonus di 50 euro
- Per trasformare in soldi reali il bonus di 50 euro dovrò effettuare una scommessa multipla di 50 euro di almeno 4 partite con quote non inferiore ad 1.30
- a questo punto scelgo le partite che mi possono portare ad un maggior guadagno ed utilizzo il tool del MOLTIPLICATORE
- scelgo 4 partite che giocano in orari diversi (e che comunque terminino entre tre giorni dall'erogazione del bonus)
- punto e banco la prima partita della multipla su betium e betfair
- se vince la puntata, continuo a bancare sino alla quarta partita.
- se vince la bancata mi fermo li'.
Corretto? Errori?
-
@hachem10
1- prima convalida il conto e poi depositi, altrimenti rischi di non vederti accreditare il bonus;
2- dopo aver convalidato il conto deposita 50€;
3- in teoria il deposito di 50 potresti puntarlo e bancarlo su qualsiasi partita a qualsiasi quota, ma a me come ad altri lo faceva giocare solo in multipla e quindi ho fatto una multipla da 100 invece che da 50;
4- il bonus se non ricordo male è quasi immediato, subito dopo la ricarica viene accreditato;
5- la multipla va giocata con 4 eventi a quota minima complessiva di 3,00 ed ogni singola partita non inferiore a quota 1,30, quindi scegli 4 partite ad orari diversi anche oltre i 3 giorni (i 3 giorni sono per l'utilizzo del bonus non la scadenza delle partite);
6- punti la multipla su betium e banchi la prima su betfair;
7- se vince su betium procedi a bancare la seconda altrimenti ti fermi, così fino alla quarta partita. -
@scommessegm
Grazie precisissimo.Ultima domanda, che tu sappia è possibile deposite e prelevare con carta di credito (no paypal)?
-
@hachem10 certo, paypal non lo accetta ma le carte si.
Ti allego la schermata con i metodi di pagamento accettati -
@scommessegm
Grazie procedo -
@scommessegm per giocare il deposito in singola devi essere abbastanza fortunato che te la accetti, io lo giocai sulla serie C, però le quote in multipla sono quelle rosse etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet