Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Raga, come si comporta betium?? accreditano il bonus?
-
@deejay_m fatto la settimana scorsa tutto ok
-
@scommessegm io ho paypal va bene? poi x caso cercano altri dati oltre al documento d'identita'? poi il bonus deve essere giocato in multipla di 4 eventi a quota totale di 3 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m betium non ha paypal. La multipla, deve avere ogni singolo evento superiore a 1.3 se non ricordo male.
-
@deejay_m paypal no, il bonus in multipla di 4 a quota complessiva non inferiore a 3 e comunque ogni evento superiore a quota 1,3. Ricarica solo dopo aver completato la procedura di verifica del conto.
-
questo messaggio è rivolto a chi ha già usufruito di betium... com'è? è affidabile nell'erogazione del bonus? da quello che si legge sembra assolutamente conveniente... il classico deposita-ricevi.. e per ultima la domandona: come mai non è fra le benvenuto?
Grazie -
@paolo66 è affidabile. non è tra le benvenuto perchè ancora non è stata inserita tra le guide, ma se sai come procedere, fallo pure!
-
@paolo66 Affidabile e soprattutto velocissimo in convalida e erogazione bonus, almeno per me. Al contrario di altri ho trovato quote decenti e talvolta un po' sopra la media!
Poi come suggerito su, se sai come procedere, sfruttala ora che non è tra le benvenuto.NB: a me diede una maggiorazione sulla multipla giocata, un 4,76% in più (calcolato manualmente, non è esplicitato), che ho sfruttato usando il foglio delle quadruple unibet, che però ora è in revisione. Quindi per chi può, la sfrutti, qualche euro in più
-
@sepp99
grazie mille -
@andrea320 grazie mille
-
@paolo66 di niente
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi con il bonus di benvenuto di betium, non vorrei fare errori.
- Deposito 50 euro
- Invio il mio documento di riconoscimento e attendo la sua convalida
- Una volta convalidato il documento Punto e banco i miei 50 euro su una qualsiasi partita a qualsiasi quota per renderli prelevabili
- attendo 72 euro per ricevere il bonus di 50 euro
- Per trasformare in soldi reali il bonus di 50 euro dovrò effettuare una scommessa multipla di 50 euro di almeno 4 partite con quote non inferiore ad 1.30
- a questo punto scelgo le partite che mi possono portare ad un maggior guadagno ed utilizzo il tool del MOLTIPLICATORE
- scelgo 4 partite che giocano in orari diversi (e che comunque terminino entre tre giorni dall'erogazione del bonus)
- punto e banco la prima partita della multipla su betium e betfair
- se vince la puntata, continuo a bancare sino alla quarta partita.
- se vince la bancata mi fermo li'.
Corretto? Errori?
-
@hachem10
1- prima convalida il conto e poi depositi, altrimenti rischi di non vederti accreditare il bonus;
2- dopo aver convalidato il conto deposita 50€;
3- in teoria il deposito di 50 potresti puntarlo e bancarlo su qualsiasi partita a qualsiasi quota, ma a me come ad altri lo faceva giocare solo in multipla e quindi ho fatto una multipla da 100 invece che da 50;
4- il bonus se non ricordo male è quasi immediato, subito dopo la ricarica viene accreditato;
5- la multipla va giocata con 4 eventi a quota minima complessiva di 3,00 ed ogni singola partita non inferiore a quota 1,30, quindi scegli 4 partite ad orari diversi anche oltre i 3 giorni (i 3 giorni sono per l'utilizzo del bonus non la scadenza delle partite);
6- punti la multipla su betium e banchi la prima su betfair;
7- se vince su betium procedi a bancare la seconda altrimenti ti fermi, così fino alla quarta partita. -
@scommessegm
Grazie precisissimo.Ultima domanda, che tu sappia è possibile deposite e prelevare con carta di credito (no paypal)?
-
@hachem10 certo, paypal non lo accetta ma le carte si.
Ti allego la schermata con i metodi di pagamento accettati -
@scommessegm
Grazie procedo -
@scommessegm per giocare il deposito in singola devi essere abbastanza fortunato che te la accetti, io lo giocai sulla serie C, però le quote in multipla sono quelle rosse etc
-
@andrea320 io provai un paio di partite e visto che non me le prendeva giocai tutto sulla multipla (ho perso qualche euro in più del dovuto ma almeno me la sono levata di mezzo)
-
Ragazzi ma che voi sappiate WinToto è un book associato a qualche altro sito? Ho provato ad iscrivermi, mandato documenti e inviato mail per convalidare l'account ma ancora non ho ricevuto risposta
Addirittura sono stato ignorato su whatsapp!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet