Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Sapete quanto tempo impiegano a verificare i documenti su wintoto? Io li ho caricati sul sito, se li mando anche su whatsapp lo verificano prima? E poi dovrò inviare anche le foto della carta di credito?
-
@chopin Ciao, per depositare devi avere il conto validato, i tempo vanno da 1-3 giorni lavorativi. In ogni caso, wintoto non possiede più alcun bonus di benvenuto
-
@davide Sì ho letto che non c'è più il bonus, volevo usare wintoto per piazzare una scommessa a rating 101 ma c'è troppo da impazzire per depositare e allora ho usato il caro vecchio sisal, il rating era comunque ottimo
-
@itachix Ciao, hai novità? Vorrei approcciarmi a questa benvenuto anche io e sto "studiando"...
-
@phileas-fogg non basta usare il calcolatore?
-
@kerser puoi, ma faresti doppia fatica. Nel calcolatore devi inserire a mano sia le quote del punta sia quelle del banca. Nel calcolatore dell'oddsmatcher hai già quelle del banca, devi solo sostituire quelle del punta con le quote di Betium.
-
Per fare la multipla da 4 eventi su Betium bisogna usare il multiplicatore giusto? nel caso di una percentuale di bonus dovuta alle 4 partite come si può gestire la cosa?
-
@minato94 aumenti una delle quote punta in modo tale che la quota punta totale sia identica a quella indicata nella schedina. La differenza è minima comunque, quindi anche lascia le quote normali ci guadagni
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@anonymous ho effettuato il deposito e adesso mi dice che ho 100 euro nel saldo disponibile e 0 euro nel saldo bonus, posso proseguire comunque con la multipla da 50 euro?
-
@minato94 quanto hai depositato?
-
@rossoblù 50 euro
-
@minato94
E non lo vedi nel Bonus?
Magari te lo prende anche in singola… -
@rossoblù c'è scritto 100 euro affianco a saldo, e 0 euro agli altri 2
-
@rossoblù adesso magicamente c'è scritto 100 euro affianco a saldo e 50 affianco a bonus...non so che fare
-
@minato94 Ok ora torna.
Per i 50€ deposito ti consiglio questa:Benevento Juventus
-
@rossoblù grazie! purtroppo era cambiata la quota, comunque dopo avr scommesso i 50 in singola e i 50 in multipla il saldo è tornato alla normalità ed è tutto 0 ahahah
-
scusate l'intromissione, ma volevo chiedervi una cosa su betium.
e ovviamente scusate se è gia stata discussa ma non ho trovato. Se io deposito 50, e una volta ricevuto i 50 di bonus li gioco tutti nella scommessa multipla da 4 partite da 100 euro? è una buona strategia? -
@helmutlandia puo' andare ma se riesci gioca i 50 di bonus nella multipla e gli altri con un punta e banca a rating piu alto possibile
-
@helmutlandia Perderesti un sacco di euro inutilmente. Il rating finale di una quadrupla è molto basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet