Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@minato94 Ok ora torna.
Per i 50€ deposito ti consiglio questa:Benevento Juventus
-
@rossoblù grazie! purtroppo era cambiata la quota, comunque dopo avr scommesso i 50 in singola e i 50 in multipla il saldo è tornato alla normalità ed è tutto 0 ahahah
-
scusate l'intromissione, ma volevo chiedervi una cosa su betium.
e ovviamente scusate se è gia stata discussa ma non ho trovato. Se io deposito 50, e una volta ricevuto i 50 di bonus li gioco tutti nella scommessa multipla da 4 partite da 100 euro? è una buona strategia? -
@helmutlandia puo' andare ma se riesci gioca i 50 di bonus nella multipla e gli altri con un punta e banca a rating piu alto possibile
-
@helmutlandia Perderesti un sacco di euro inutilmente. Il rating finale di una quadrupla è molto basso
-
Sto cercando di registrarmi su wintoto ma mi dice che sei già registrato su chancebet, e se voglio posso creare un sotto conto.
E' normale? -
Chiusi:
SportPesa (quando era ancora book minore)
Plexbet a +23
Betium a +40Tocca al prossimo!
-
@illyrianking se non ricordo male se ne parlava molti messaggi fa ed era "normale", comunque non ha benvenuto wintoto al momento se non sbaglio, se non lo sapessi
-
A me ora Betium mi da l'errore
"403 - Forbidden: Access is denied.
You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied." -
Ciao , posso chiederti come è andata la registrazione su wintoto e cosa sarebbe il "Super bonus multipla" che sponsorizzano nella home page ?
Io non trovo nessuna info .
Grazie . -
@bombjack avranno problemi al sito. Anche a me non è accessibile.
-
No........sembra che siano scappati nottetempo col malloppo .:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Un book con quote simili a merkur win?
-
@bombjack ciao, purtroppo posso dirti poco o niente perché mi ero registrato per piazzare una surebet, però visto che non potevo depositare prima della convalida del conto alla fine ho usato un altro book...quindi ho il conto convalidato ma non ho neanche depositato...il bonus multipla credo sia il classico aumento di quota per le giocate in multipla di molti eventi...ma non so con certezza
-
Ok, grazie mille !
-
@bombjack in quel caso ho fatto bene a non depositare ancora
-
@bombjack ora va a me
-
Si, ora è tornato online.Anche se sono "nuovo" di scommesse , ci sto facendo un pensierino tanto per "provare" un non AAMS .
Mi interessava il welcome bonus e spero di capire tutto nel T&C ! -
@bombjack ma è aams ahahah comunque questi sono facili secondo me, quindi anche per chi è "nuovo" andrebbe bene, parlo di betium e plexbet
Edit: "nuovo" intendo ovviamente che abbia fatto già multiple, tipo wh fase 2, e che sappia destreggiarsi senza oddsmatcher
-
Eh già che è amms ... Sto cercando book sconosciuti a destra e manca e mi sto incasinando .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet