Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@bombjack ma è aams ahahah comunque questi sono facili secondo me, quindi anche per chi è "nuovo" andrebbe bene, parlo di betium e plexbet
Edit: "nuovo" intendo ovviamente che abbia fatto già multiple, tipo wh fase 2, e che sappia destreggiarsi senza oddsmatcher
-
Eh già che è amms ... Sto cercando book sconosciuti a destra e manca e mi sto incasinando .
-
@Phileas-Fogg su betium mi hanno chiesto il selfie concarta e cf se ti può interessare. Invece qualcuno sa se c'è un limite di tempo per il primo deposito proprio su betium? mi sono iscritto un paio di settimane fa
-
@itachix nei t&c non c'è scritto quindi credo di no...al limite prova a chiedere all'assistenza
-
@itachix ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Phileas-Fogg su betium mi hanno chiesto il selfie concarta e cf se ti può interessare. Invece qualcuno sa se c'è un limite di tempo per il primo deposito proprio su betium? mi sono iscritto un paio di settimane fa
Nessun problema, sono bellissimo.
Il punto è un altro.
Se in una mano tengo la carta e nell'altra il codice fiscale con quale altro arto faccio il selfie? -
Con Betium state attenti che il bonus del 5% lo dà solo se tutte e 4 le slezioni sono sopra il 5%. Io purtroppo ne avevo messa una al 1.5% e non me l'ha dato
-
@vagabondo 5% di cosa?
-
@capabomba 5% della vincita in caso di vittoria. E' tra le promo
-
@phileas-fogg ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Se in una mano tengo la carta e nell'altra il codice fiscale con quale altro arto faccio il selfie?
Con la terza gamba
-
@vagabondo ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@capabomba 5% della vincita in caso di vittoria. E' tra le promo
Quindi intendevi che il bonus del 5% lo danno solo se tutte e 4 le selezioni sono a quota minima di 1.50?
-
Ciao ragazzi, che mi dite di Bet2bet?
https://www.bet2bet.it -
@ilnannea è un deposita 100 e ricevi 10, la seconda parte non è sfruttabile, se sei fortunato fai 3-4€...
-
@jpinkman un book che ha quote simili a merkur win lo conosci?
-
@capabomba esatto
-
Sto provando a giocare la multipla di betium ma mi dice "Importo massimo superato[50/8]"
-
@jpinkman è comunque AAMS giusto?
Secondo te meglio iscriversi o aspettare che magari mettano una benvenuto migliore? -
@capabomba riprova domattina
@Ilnannea aams e sostanzialmente del gruppo Merkur, la sua benvenuto però è poco profittevole, come già detto su
-
@capabomba Anche a me non faceva giocare 50€ in multipla, ne ho fatta una da 40€ con la prima partita a quota 3.35, persa alla prima e ho giocata una seconda multipla da 10€ sempre a perdere, altrimenti se puoi aspettare riprova domattina.
-
Sono riuscito stamattina, quindi ci sono le limitazioni notturne.
-
Ragazzi una informazione: book con quote simili a betium e wintoto ne abbiamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet