Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@phileas-fogg ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Se in una mano tengo la carta e nell'altra il codice fiscale con quale altro arto faccio il selfie?
Con la terza gamba
-
@vagabondo ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@capabomba 5% della vincita in caso di vittoria. E' tra le promo
Quindi intendevi che il bonus del 5% lo danno solo se tutte e 4 le selezioni sono a quota minima di 1.50?
-
Ciao ragazzi, che mi dite di Bet2bet?
https://www.bet2bet.it -
@ilnannea è un deposita 100 e ricevi 10, la seconda parte non è sfruttabile, se sei fortunato fai 3-4€...
-
@jpinkman un book che ha quote simili a merkur win lo conosci?
-
@capabomba esatto
-
Sto provando a giocare la multipla di betium ma mi dice "Importo massimo superato[50/8]"
-
@jpinkman è comunque AAMS giusto?
Secondo te meglio iscriversi o aspettare che magari mettano una benvenuto migliore? -
@capabomba riprova domattina
@Ilnannea aams e sostanzialmente del gruppo Merkur, la sua benvenuto però è poco profittevole, come già detto su
-
@capabomba Anche a me non faceva giocare 50€ in multipla, ne ho fatta una da 40€ con la prima partita a quota 3.35, persa alla prima e ho giocata una seconda multipla da 10€ sempre a perdere, altrimenti se puoi aspettare riprova domattina.
-
Sono riuscito stamattina, quindi ci sono le limitazioni notturne.
-
Ragazzi una informazione: book con quote simili a betium e wintoto ne abbiamo?
-
ma wintoto ha un bonus benvenuto?
-
Comunque se vi capita di trovare qualcosa con un buon rating per ripulire Betium, fate un fischio.
edit: c'è una quota minima per rigiocare il deposito?
-
@caterina75 ho appena chiesto, no
-
@ale0891 grazie
-
un paio di domande per betium:
posso scommettere la ricarica immediatamente oppure devo aspettare il bonus?
a quale book dell'odds si può fare riferimento per le quote? -
Buona sera ragazzi, domanda veloce.
Per il deposito su Betium posso procedere con la mia Superflash di Mastercard? -
@geeko si, ma prima devi inviare una foto della carta all'indirizzo email che trovi nella sezione deposito.
-
@blackgeko il bonus è immediato. Non ci sono book di riferimento, devi fare un pò di lavoro di confronto con quello che trovi sull'oddsmatcher.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet