Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@jpinkman un book che ha quote simili a merkur win lo conosci?
-
@capabomba esatto
-
Sto provando a giocare la multipla di betium ma mi dice "Importo massimo superato[50/8]"
-
@jpinkman è comunque AAMS giusto?
Secondo te meglio iscriversi o aspettare che magari mettano una benvenuto migliore? -
@capabomba riprova domattina
@Ilnannea aams e sostanzialmente del gruppo Merkur, la sua benvenuto però è poco profittevole, come già detto su
-
@capabomba Anche a me non faceva giocare 50€ in multipla, ne ho fatta una da 40€ con la prima partita a quota 3.35, persa alla prima e ho giocata una seconda multipla da 10€ sempre a perdere, altrimenti se puoi aspettare riprova domattina.
-
Sono riuscito stamattina, quindi ci sono le limitazioni notturne.
-
Ragazzi una informazione: book con quote simili a betium e wintoto ne abbiamo?
-
ma wintoto ha un bonus benvenuto?
-
Comunque se vi capita di trovare qualcosa con un buon rating per ripulire Betium, fate un fischio.
edit: c'è una quota minima per rigiocare il deposito?
-
@caterina75 ho appena chiesto, no
-
@ale0891 grazie
-
un paio di domande per betium:
posso scommettere la ricarica immediatamente oppure devo aspettare il bonus?
a quale book dell'odds si può fare riferimento per le quote? -
Buona sera ragazzi, domanda veloce.
Per il deposito su Betium posso procedere con la mia Superflash di Mastercard? -
@geeko si, ma prima devi inviare una foto della carta all'indirizzo email che trovi nella sezione deposito.
-
@blackgeko il bonus è immediato. Non ci sono book di riferimento, devi fare un pò di lavoro di confronto con quello che trovi sull'oddsmatcher.
-
@capabomba Perfetto, grazie mille
-
che dite conviene approfittare del bonus multipla e mettere le quote a 1.5 in modo tale da avere un bonus ulteriore qualora si vincesse sul book?
ps. parlo sempre di betium
pps. grazie @capabomba per le info -
@blackgeko io ci ho provato, sai mai avessi vinto la multipla, però bisogna essere realisti e pensare che è molto difficile vincere una multipla a quota maggiore di 6. Giocando con quote più basse magari riesci ad avere un rating maggiore.
-
@capabomba ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@blackgeko il bonus è immediato. Non ci sono book di riferimento, devi fare un pò di lavoro di confronto con quello che trovi sull'oddsmatcher.
Non credo sia immediato, almeno non per me. Dice entro 72 ore dal deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet