Book minori (rigorosamente AAMS)
-
il bonus di Bet63 è ancora attivo?
-
@coolcoroglio purtroppo no
-
Il bonus di Enjoybet sembrerebbe ancora attivo dato che sulla loro pagina dicono che è valido fino al 31 maggio. Qualcuno recentemente ha provato o intende provare?
A partire dalla suddetta data di inizio promozione, Domenica 1 Aprile 2018, una volta ottenuto il bonus, sarà prelevabile soltanto dopo aver generato una movimentazione pari a 8 volte l’importo del bonus.
ES. Se il tuo primo deposito sarà pari a 50,00 EURO, riceverai un bonus di altri 50,00 EURO per una somma totale e comprensiva dello stesso di 100,00 EURO.
N.B. La somma bonus risulterà prelevabile soltanto dopo aver generato una movimentazione pari a 8 volte l’importo del bonus (400 € nel caso dell’esempio sopra riportato).
N.B Per la movimentazione non saranno prese in considerazione scommesse che abbiano un moltiplicatore di quota inferiore ad 1,5**. Per il rigioco non saranno prese in considerazione scommesse rimborsate-annullate.
L’azienda si riserva il diritto di non considerare valide ai fini del rigioco azioni speculative.
ES. Giocare due segni opposti della stessa scommessa.
La promozione è valida ed applicabile fino al 31 Maggio2018 (compreso le sue 00:00).
Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Luglio 2018.
ATTENZIONE: E’ previsto l’azzeramento automatico del bonus maturato qualora esso non sia stato rigiocato (ed eventualmente prelevato) entro le 23:59 del 31 Luglio 2018.
Nota: All’interno del proprio conto gioco sarà nota una SEZIONE BONUS, dove potranno essere consultati tutti i movimenti relativi alle scommesse effettuate grazie al bonus. Sarà inoltre visibile l’ammontare maturato, che sarà reso prelevabile dopo aver generato una movimentazione pari a 8 volte il suo importo.
ATTENZIONE: I movimenti effettuati con il bonus e lo stesso non saranno visibili all’interno della normale lista movimenti, ma solo nella sezione ad esso dedicata.
*La promozione è valida ed applicabile a tutti coloro che hanno provveduto alla registrazione a partire da Domenica 1 Aprile 2018.
**Si prega di prestare attenzione alle possibili variazioni di quota durante il piazzamento delle scommesse: se la variazione di quota dovesse risultare inferiore ad 1,50, la giocata non sarà considerata ai fini di rigioco ma ugualmente l'importo verrà scalato dal saldo bonus.
-
@coolcoroglio enjoybet è come dire betaland, e quindi offre lo stesso bonus benvenuto. puoi però registrarti solo su uno dei due siti
-
@anonymous eh ero in dubbio perché avevo letto sopra che qualcuno ci era riuscito a registrarsi ad entrambi xD Vabbè grazie lo stesso
-
ma su Betium appena deposito posso piazzare subito la scommessa per liberare il deposito o devo aspettare l'accredito del bonus.
Inoltre confermate che, se eventualmente devo aspettare l'accredito del bonus, piazzando la multipla il sistema utilizza il bonus e non il deposito?La multipla deve essere piazzata necessariamente sul calcio o posso puntare su qualsiasi sport?
Ma non c'è la chat su betium??
-
@fabiobiondo prende prima il bonus, leggi nei T&C se dice calcio o tutti gli sport, la chat live c'è e non sono sicuro ma penso che puoi svincolare il deposito anche prima di avere il bonus, però aspetterei fossi in te per sicurezza
-
@fabiobiondo io ho appena finito la benvenuto. Puoi giocare tranquillamente il deposito prima dell'accredito del bonus, almeno io ho fatto così ed ho ricevuto il bonus qualche ora dopo aver scommesso il deposito. Se invece hai ricevuto il bonus e non hai ancora scommesso il deposito ti consiglio comunque di giocare prima il deposito e non rischiare.
-
come lo recupero il bonus che betium mi accredita sulla eventuale vincita della multipla?
qualcuno può aiutarmi per cortesia? La multipla ha un bonus (in caso di vincita credo) di euro 24,88. Come posso considerare questo bonus per piazzare la multipla? -
Questo post è eliminato! -
@ale0891 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo usi il moltiplicatore con 4 eventi, se vinci i primi 3 eventi, cambi la quota del punta solo per il quarto evento pareggiando la quota totale della multipla. In questo modo avrai la quota da bancare corretta, comprensiva anche del bonus. Spero di essermi spiegato bene, altrimenti chiedi pure cosa non ti è chiaro
Chiedo scusa ma non ho capito . La multipla l'ho piazzata e questa sera sarà refertata la prima partita (vincente sulla multipla).
Non devo modificare di volta in volta le quote della altre bancate se necessario, se vinco le puntate successive piazzate sulla multipla?
Cosa intendi per cambiare solo la quota dell'ultima puntata "pareggiando" la quota totale della multipla?
la multipla ha quota totale 9.95
-
@fabiobiondo se la multipla va avanti, nel senso che vinci la prima partita, ovviamente dovrai inserire le quote della bancata per la partita successiva modificate (in questo modo saprai quanti soldi dovrai andare a bancare).
Nel caso In cui la multipla andasse avanti fino all’ultima partita, a quel punto oltre che modificare la quota della bancata puoi modificare anche la quota “punta” per pareggiare quella con bonus sul book -
@the-electric-one ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo se la multipla va avanti, nel senso che vinci la prima partita, ovviamente dovrai inserire le quote della bancata per la partita successiva modificate (in questo modo saprai quanti soldi dovrai andare a bancare).
Nel caso In cui la multipla andasse avanti fino all’ultima partita, a quel punto oltre che modificare la quota della bancata puoi modificare anche la quota “punta” per pareggiare quella con bonus sul bookquindi, se la multipla prosegue fino all'ultima partita, per compensare il bonus assegnato alla multipla nel caso che la medesima risulti vincente, prima di bancare l'ultima partita cosa faccio?
Nel moltiplicatore modifico la quota punta dell'ultima partita, ma che valore devo inserire? Il valore aggiornato da Betium, o un valore che devo calcolare? Se eventualmente deve essere un valore calcolato, posso avere gentilmente la formula?Se può servire, la multipla ha quota totale 9,95
-
Ragazzi mi confermate che marathon bet non ha benvenuto? Insomma mi registro normalmente, senza inserire codici o altro?
Grazie -
@illyrianking ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi mi confermate che marathon bet non ha benvenuto? Insomma mi registro normalmente, senza inserire codici o altro?
Grazieconfermo, non ha benvenuto
-
@fabiobiondo credo, ma non ne sono sicuro, che potresti procedere così, da Betium prendi il totale vincita/importo scommesso e vedi che quota totale hai (bonus compreso), poi nel multiplicatore fai in modo che la quota punta totale sia identica a quella appena calcolata, fai delle prove finché non arrivi alla quota identica o quasi....
-
@the-electric-one ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo credo, ma non ne sono sicuro, che potresti procedere così, da Betium prendi il totale vincita/importo scommesso e vedi che quota totale hai (bonus compreso), poi nel multiplicatore fai in modo che la quota punta totale sia identica a quella appena calcolata, fai delle prove finché non arrivi alla quota identica o quasi....
la quota totale sarebbe 9.95, quindi avrei una vincita ordinaria di 50x9.95 = 497, 5. Betium assegna un bonus potenziale di euro 24.87, quindi la vincita totale ammonterebbe a euro 522,47.
Questo significa che la multipla nel caso risulti vincente, sara quotata a 10.45.
Quindi, nel moltiplicatore devo modificare l'ultima quota dell'ultima partita fino ad ottenere la quota totale della multipla uguale a10.45 e inserire la quota aggiornata per bancare? -
Secondo me si, molto più facile da fare che da spiegare
-
Finita la benvenuto di Plexbet con circa 24€ di guadagno. Una delle benvenuto più rognose, anche per via della qualificante a quota min 2.5, e il bonus da 30€ da giocare in quadrupla con rollover 5x e singole quote almeno 1.3.
Quando si vince la multipla in plexbet, la vincita netta è prelevabile (ma non bisogna farlo, finchè non si conclude il rollover, pena l'azzeramento del bonus), e il bonus ritorna a 30€. -
Ciao Ragazzi, una domanda su Betium. Ho letto nei T&C "IL BONUS NON È PRELEVABILE, MA SONO PRELEVABILI LE VINCITE DERIVANTI DAL BONUS". Si riferisce alle vincite nette (quindi va giocato in RF) o all'intero importo della vincita (praticamente una Multipla senza Rollover)??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet