Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ragazzi mi confermate che marathon bet non ha benvenuto? Insomma mi registro normalmente, senza inserire codici o altro?
Grazie -
@illyrianking ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi mi confermate che marathon bet non ha benvenuto? Insomma mi registro normalmente, senza inserire codici o altro?
Grazieconfermo, non ha benvenuto
-
@fabiobiondo credo, ma non ne sono sicuro, che potresti procedere così, da Betium prendi il totale vincita/importo scommesso e vedi che quota totale hai (bonus compreso), poi nel multiplicatore fai in modo che la quota punta totale sia identica a quella appena calcolata, fai delle prove finché non arrivi alla quota identica o quasi....
-
@the-electric-one ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo credo, ma non ne sono sicuro, che potresti procedere così, da Betium prendi il totale vincita/importo scommesso e vedi che quota totale hai (bonus compreso), poi nel multiplicatore fai in modo che la quota punta totale sia identica a quella appena calcolata, fai delle prove finché non arrivi alla quota identica o quasi....
la quota totale sarebbe 9.95, quindi avrei una vincita ordinaria di 50x9.95 = 497, 5. Betium assegna un bonus potenziale di euro 24.87, quindi la vincita totale ammonterebbe a euro 522,47.
Questo significa che la multipla nel caso risulti vincente, sara quotata a 10.45.
Quindi, nel moltiplicatore devo modificare l'ultima quota dell'ultima partita fino ad ottenere la quota totale della multipla uguale a10.45 e inserire la quota aggiornata per bancare? -
Secondo me si, molto più facile da fare che da spiegare
-
Finita la benvenuto di Plexbet con circa 24€ di guadagno. Una delle benvenuto più rognose, anche per via della qualificante a quota min 2.5, e il bonus da 30€ da giocare in quadrupla con rollover 5x e singole quote almeno 1.3.
Quando si vince la multipla in plexbet, la vincita netta è prelevabile (ma non bisogna farlo, finchè non si conclude il rollover, pena l'azzeramento del bonus), e il bonus ritorna a 30€. -
Ciao Ragazzi, una domanda su Betium. Ho letto nei T&C "IL BONUS NON È PRELEVABILE, MA SONO PRELEVABILI LE VINCITE DERIVANTI DAL BONUS". Si riferisce alle vincite nette (quindi va giocato in RF) o all'intero importo della vincita (praticamente una Multipla senza Rollover)??
-
@siggian lo scrive ogni book, va giocato normalmente
-
@andrea320 Sì, ho presente, ma dato che ho iniziato da poco Stanleybet (e la dicitura è simile), ho preferito domandare per conferma. Grazie
-
Qualcuno gentilmente riesci a darmi un sito con le quote simili a Betium?
-
@francescogb purtroppo devi guardare a mano perché le quote sono davvero pessime! A me per qualche quota coincideva con intralot e se non ricordo male anche stanleybet, prova a dare un’occhiata
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto regolarmente a Betium, depositato e fatto la prima scommessa, ricevuto il bonus da 50€. Purtroppo però sono già stato limitato sul mio conto gioco ed il massimo che posso giocare sulle multiple è di 8€, oltre a doverle giocare diverse. Per forza di cose ho eseguito multiple simili a quelle già giocate per non impazzire, dovendone giocare ben 6 diverse. Qualcuno si è ritrovato in una situazione simile alla mia? Corro qualche rischio qualora le multiple risultassero vincenti?
-
buongiorno, il bonus benvenuto betium ha rollover? dai t&c non sembra...
-
@davitrino no nessun rollover...occhio però perchè ultimamente tendono ad essere molto restrittivi sulle puntate...io mi sono iscritto la settimana scorsa, ho puntato la prima multipla col saldo bonus e dopo sono subito stato limitato a 2€ di puntata max.
Quindi per rendere prelevabile il saldo reale ho dovuto usare, anche se rischioso, il metodo nero/rosso sulla roulette live.
Ovviamente subito dopo ho prelevato tutto e detto addio a quel bookp.s per chi non vuole rischiare il metodo della roulette, può semplicemente dare il proprio IBAN e chiedere la chiusura del conto in assistenza e il saldo residuo (reale, non bonus) viene accreditato sul c/c, ma i tempi sono più lunghi.
-
@stannis ieri stavo impazzendo cercando di piazzare la multipla... ma niente! ritenterò oggi :face_with_cold_sweat:
-
Ragazzi che voi sappiate i siti che spuntano nella lista aams sono tutti affidabili?
-
@pedro ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi che voi sappiate i siti che spuntano nella lista aams sono tutti affidabili?
In teoria sì perché AAMS dovrebbe tutelarti. Nella pratica, leggendo le esperienze di molti, aams se sbatte se il book si comporta male....
-
Raga su Plexbet il codice BENVENUTO30 va messo durante la fase di registrazione o durante il primo deposito?
-
@enzoscuo deposito
-
Se qualcuno trova una quota sopra il 99% per Betium mi taggate?
Ho un deposito fatto per errore fermo da settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet