Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@francescogb purtroppo devi guardare a mano perché le quote sono davvero pessime! A me per qualche quota coincideva con intralot e se non ricordo male anche stanleybet, prova a dare un’occhiata
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto regolarmente a Betium, depositato e fatto la prima scommessa, ricevuto il bonus da 50€. Purtroppo però sono già stato limitato sul mio conto gioco ed il massimo che posso giocare sulle multiple è di 8€, oltre a doverle giocare diverse. Per forza di cose ho eseguito multiple simili a quelle già giocate per non impazzire, dovendone giocare ben 6 diverse. Qualcuno si è ritrovato in una situazione simile alla mia? Corro qualche rischio qualora le multiple risultassero vincenti?
-
buongiorno, il bonus benvenuto betium ha rollover? dai t&c non sembra...
-
@davitrino no nessun rollover...occhio però perchè ultimamente tendono ad essere molto restrittivi sulle puntate...io mi sono iscritto la settimana scorsa, ho puntato la prima multipla col saldo bonus e dopo sono subito stato limitato a 2€ di puntata max.
Quindi per rendere prelevabile il saldo reale ho dovuto usare, anche se rischioso, il metodo nero/rosso sulla roulette live.
Ovviamente subito dopo ho prelevato tutto e detto addio a quel bookp.s per chi non vuole rischiare il metodo della roulette, può semplicemente dare il proprio IBAN e chiedere la chiusura del conto in assistenza e il saldo residuo (reale, non bonus) viene accreditato sul c/c, ma i tempi sono più lunghi.
-
@stannis ieri stavo impazzendo cercando di piazzare la multipla... ma niente! ritenterò oggi :face_with_cold_sweat:
-
Ragazzi che voi sappiate i siti che spuntano nella lista aams sono tutti affidabili?
-
@pedro ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi che voi sappiate i siti che spuntano nella lista aams sono tutti affidabili?
In teoria sì perché AAMS dovrebbe tutelarti. Nella pratica, leggendo le esperienze di molti, aams se sbatte se il book si comporta male....
-
Raga su Plexbet il codice BENVENUTO30 va messo durante la fase di registrazione o durante il primo deposito?
-
@enzoscuo deposito
-
Se qualcuno trova una quota sopra il 99% per Betium mi taggate?
Ho un deposito fatto per errore fermo da settimane -
@vagabondo Se non lo hai già fatto, controlla l'oddsmatcher generico e il dutcher; le partite con rating più alti potrebbero essere contropuntate anche su betium mantenendo simile il rating
-
Il bonus betium è davvero sfruttabile? vedo troppe condizioni e troppi conti limitati
-
@andrea320 Si si, già lo faccio, ma in genere ha quote più basse.
-
Ragazzi il bonus di Plexbet ha rollover?
-
@henrict 5x
-
@jpinkman ok grazie
-
ad oggi potreste dirmi quali di questi book minori conviene fare la benvenuto?
-
@jeeprobot io ho fatto betium e PlexBet ed è andato tutto liscio come l’olio, naturalmente ti invito a leggere i T&C dei loro bonus benvenuto per non sbagliare
-
@the-electric-one su betium si può depositare con paypal?
-
@efa-typhoon Attento che il bonus scade il 31 Maggio, se fossi in te aspetterei ormai non si ha più tempo di prenderlo se non si è ancora registrati.
Edit: ho chiesto in asssistenza betium, è possibile farla senza problemi, se mandi i documenti via whatsapp ti confermano il conto in 2 minuti!
Sì puoi depositare con PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet