Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Anche io ho visto che la promo scadeva il 31 maggio e ho aspettato. speriamo in qualche benvenuto con i fiocchi
-
Buonasera ragazzi. Su betium ho depositato con paypal, adesso per prelevare sulla carta posso usare solo il bonifico? Wirecard, ad esempio, a cosa si riferisce?
-
@efa-typhoon wirecard in genere è la carta di credito.
P.s ti sei registrato senza benvenuto? Adesso non c'è più giusto? -
@chopin io mi sono registrato proprio l'ultimo giorno disponibile per la promo, quindi l'ho sfruttata, ma da quello che ho letto in giro non ci dovrebbe essere più. Se vuoi averne la certezza ti conviene chiedere, non si sa mai
-
@efa-typhoon non la vedo più nella sezione promo quindi immagino proprio che sia scaduta, sapevo che ne avrebbero messa un'altra a ridosso dei mondiali ma mancano pochi giorni e nulla è venuto fuori
-
Dovrebbe uscire a breve una nuova benvenuto...
-
@phenom ho chiesto al supporto , non sarà una benvenuto ma un social bonus , esce tra due giorni
-
@ninjabet12 cioé?
-
@mr-blonde bella domanda , insisto da 3 giorni con la chat per saperne qualcosa in più , ma dicono solamente , controlla ogni giorno la pagina facebook , mentre per il bonus benvenuto dicono appena ci sarà , lo annunciano giorni prima sulla pagina
-
Social bonus?
"Ma che è sta cafonata" cit -
@ninjabet12 ma dici per bettium ?
-
@sauron si
-
Social Bonus ... Mah ... sarà una cosa da raaccogliere più contatti FB che si iscrivono ecc .... vedi te che roba
-
Scusate, ma quindi la promo di benvenuto non c'è più?
-
@alles1997 Se ti riferisci a Betium, non c'è più per ora.
-
Nuovo bonus di benvenuto(5€) sullo sport
https://www.bbet.eu/landing.jspDomani chiederò in assistenza il wagering ma penso sia real bonus (1x) purtroppo non trovo nulla nel loro sito.
-
scusate ho appena aperto plexbet, ma da quanto scritto in alto, non mi ero reso conto che la promozione preveda che il bonus debba essere giocato 5 volte, mantenendo i requisiti della multipla, possibile che la promo sia cambiata?
-
@alles1997 se non ricordo male, il bonus va giocato 5 volte, ma se lo perdi sei apposto
-
@the-electric-one grazie, avevo letto male io
-
ciao
potete scrivermi il link del bonus benvenuto?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet