Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@efa-typhoon non la vedo più nella sezione promo quindi immagino proprio che sia scaduta, sapevo che ne avrebbero messa un'altra a ridosso dei mondiali ma mancano pochi giorni e nulla è venuto fuori
-
Dovrebbe uscire a breve una nuova benvenuto...
-
@phenom ho chiesto al supporto , non sarà una benvenuto ma un social bonus , esce tra due giorni
-
@ninjabet12 cioé?
-
@mr-blonde bella domanda , insisto da 3 giorni con la chat per saperne qualcosa in più , ma dicono solamente , controlla ogni giorno la pagina facebook , mentre per il bonus benvenuto dicono appena ci sarà , lo annunciano giorni prima sulla pagina
-
Social bonus?
"Ma che è sta cafonata" cit -
@ninjabet12 ma dici per bettium ?
-
@sauron si
-
Social Bonus ... Mah ... sarà una cosa da raaccogliere più contatti FB che si iscrivono ecc .... vedi te che roba
-
Scusate, ma quindi la promo di benvenuto non c'è più?
-
@alles1997 Se ti riferisci a Betium, non c'è più per ora.
-
Nuovo bonus di benvenuto(5€) sullo sport
https://www.bbet.eu/landing.jspDomani chiederò in assistenza il wagering ma penso sia real bonus (1x) purtroppo non trovo nulla nel loro sito.
-
scusate ho appena aperto plexbet, ma da quanto scritto in alto, non mi ero reso conto che la promozione preveda che il bonus debba essere giocato 5 volte, mantenendo i requisiti della multipla, possibile che la promo sia cambiata?
-
@alles1997 se non ricordo male, il bonus va giocato 5 volte, ma se lo perdi sei apposto
-
@the-electric-one grazie, avevo letto male io
-
ciao
potete scrivermi il link del bonus benvenuto?
grazie -
@danielleddu quanto e il massimo di bonus che posso ricevere dal bonus? 50€?
se faccio una quadripla giocandoci 50€(ammesso che il bonus massimo sia 50€) e vinco,il bonus e chiuso?
-
@tonininja Le benvenuto postate qui sono scadute tutte tranne plexbet credo. Comunque i link ai siti ci sono, poi vai a vedere nella sezione promozioni.
EDIT Se ti riferisci al bonus da 50, intendi betium immagino. Quel bonus è scaduto purtroppo (non ho fatto in tempo a usarlo nemmeno io).
Si potrebbe scrivere nel post in alto che ormai è scaduto così lo vede subito anche chi capita qui per la prima volta -
@chopin betium nn ha un nuovo bonus benvenuto?
-
@tonininja purtroppo no. Avevano detto che avrebbero messo una nuova benvenuto per i mondiali, ma a quanto pare hanno detto una balla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet