Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Scusate la domanda stupida sto facendo la benvenuto di plexbet il bonus da 30 va scommesso in modalità BR ?
-
qualche notizia su betium? lo vedo sempre in cima come quote, com'è con gli importi? permissivo? manda in accettazione? del bonus benvenuto non mi interessa
-
@black a me nn ha dato alcun problema fino adesso, gli unici problemi che ho avuto sono dovuto agli orari, la sera (forse dopo le 23) non mi permetteva di giocare più nulla...praticamente soltanto 2€ ma 10/20/50 nulla e nemmeno al mattino fino alle 9!
Dalle 9 alle 22/23 (non ho capito) nessun problema mai -
Ragazzi ho bisogno di aiuto, vi spiego la mia situazione, mi sono iscritto a plexbet e dato che la benvenuto era una rogna (e non avevo capito alcune cose) ho giocato tutti e 30€ di bonus di puro azzardo, visto che ho preso le prime tre partite e vista la vincita consistente, ho deciso di coprirmi sulle partite rimanenti. Ma mi sorge il dubbio, le vincite derivanti dai soldi bonus sono prelevabili? Ho chiesto in chat e mi hanno dato risposte contrastanti, vi prego rischio150€
-
@alles1997 non ho capito: hai vinto le prime tre partite della prima multipla o hai vinto le prime tre multiple?
-
@alles1997 non ricordo con certezza, mi pare che le vincite derivanti dal bonus abbiano un rollover, perché ricordo di averle giocate a perdere. Per sicurezza vai a leggerti i t& c del bonus
-
@alles1997 anche io ricordo un rollover, quindi copriti e spera di vincere su betfair a questo punto!
-
@alles1997 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
agazzi ho bisogno di aiuto, vi spiego la mia situazione, mi sono iscritto a plexbet e dato che la benvenuto era una rogna (e non avevo capito alcune cose) ho giocato tutti e 30€ di bonus di puro azzardo, visto che ho preso le prime tre partite e vista la vincita consistente, ho deciso di coprirmi sulle partite rimanenti. Ma mi sorge il dubbio, le vincite derivanti dai soldi bonus sono prelevabili? Ho chiesto in chat e mi hanno dato risposte contrastanti, vi prego rischio150€
io ho vinto la multipla da 4 partite e alla fine, dell'importo "vinto" di € 148.65, mi risultano nuovamente 30 euro di bonus mentre la differenza (€ 118.65) risulta come Saldo prelevabile.
Solo il bonus da 30 euro ha un rollover x5, mentre le vincite direi che sono prelevabili. -
consiglio di leggere i t&c del bonus sul sito
-
Grazie a tutti ragazzi, mi riferivo a quanto detto da @Ube76 , ve ne sono davvero grato️
-
Non sarò nella sezione più adatta, lo so, ma sapete se marathon attenziona puntate da 500 e oltre o è meglio tenersi più bassi?
-
@pedro marathon è forse il book più permissivo nelle puntate, basta che stai sotto al limite di puntata (che è scritto li affianco). E soprattutto non rischi niente, perché non offre bonus, quindi non ci sono conseguenze
-
che fine ha fatto il post su Go4Bet? la benvenuto non c'è più? @JPINKMAN
-
Segnalo la solita ricorrente su go4bet con Uruguay - Portogallo
EDIT: Per me visibile solo da non loggato perché ho raggiunto i 60€ di coupon max mensili
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 go4bet offre un ammontare di bonus massimo al mese pari a 60€.
La ricorrente consiste nel giocare una tripla che contiene un esito 1x2 della partita richiesta (in questo caso uruguay) in rf 30/14*Non è rf 30/15 perché il bonus si rigioca in doppia e, anzi, forse è meglio rf 30/13 per massimizzare i guadagni. Non c'è quota minima, ma ovviamente almeno un evento mettilo sopra 1.5 come al solito!
-
@Andrea320 di solito quanto ci ricavi da una tripla in rf 30/13 ?
Quindi gioco la tripla e se perdo ricevo i 20 (suppongo siano 20 ) di bonus? -
@ptcsite80 nono, ricevi 15, non 20.
Nella media sono 7-8 euro, se sai smanettarci su o rischiare un po', 10-12. -
@Andrea320 da quanto ho capito non è necessario attivare nessuna promo, basta fare solo la tripla giusto?
Cmq secondo te i 25 euro di coupon data all'iscrizione concorrono al raggiungimento dei 60 euro?
Inoltre, se tipo dovessi vincere la tripla sul book in pratica non avrei sfruttato nessuno dei 60 euro per logica no? -
@ptcsite80 basta la tripla, a destra comunque uscirà la percentuale di "soddisfacimento" dei requisiti.
Non saprei, io la feci a fine maggio e quindi per giugno non ho avuto problemi.
Beh si, per logica direi che effettivamente è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet