Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha qualche problema con la registrazione a go4bet? ho compilato tutti i campi e ricontrollato 4 volte ma non posso cliccare sul tasto "registrati ora"
-
@crl forse devi accettare tutte le condizioni (tipo pubblicità e promozioni) oppure non va bene username, controlla bene
-
@the-electric-one ho provato tutto, però non mi da nessun campo errato, solamente non riesco a cliccare ..
-
@crl Non saprei, prova a cambiare browser o aspetta qualcuno che potrebbe avere il tuo stesso problema o scrivi una mail all'assistenza
-
@the-electric-one sono riuscito a registrarmi ma ora non ricevo i coupon , a qualcuno è gia successo?
-
@crl se hai caricato di 25€ dovrai ottenere 5 coupon da 5€, altrimenti contatta l’assistenza!
Magari prima leggiti bene i t&c se hai sbagliato qualcosa, o esci e riloggati... -
ma la promo cash back 2% di betium in cosa consiste?
-
@protec20 Mi sembra che ti danno il 2% bonus se fai una ricarica altissima (500 euro tramite bonifico). Insomma una roba inutile
-
mi date una info?
mi sono iscritto a go4bet e sto facendo la benvenuto.
Mi è arrivata conferma di iscrizione, in automatico, anche a plexbet.
Posso fare anche quella benvenuto o una esclude l'altra? -
Volevo segnalare la Promo TOP MATCH di Go4Bet valida su Uruguay-Portogallo di stasera.
La classica multipla a 3 eventi con RF 30/15.
Guadagno sui 10€
-
@phenom la segnalata già qui, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione
-
@anonymous Non trovo più la discussione intitolata "GO4BET", l'avete cancellata?
-
@phenom sì perché l'hai già segnalato qui
-
@anonymous Nono, intendo quella che c'era già con 200 e passa post.
-
@agiaco ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
mi date una info?
mi sono iscritto a go4bet e sto facendo la benvenuto.
Mi è arrivata conferma di iscrizione, in automatico, anche a plexbet.
Posso fare anche quella benvenuto o una esclude l'altra?nessuno mi aiuta con questi due book?
Sono sicuro che sapete la risposta! -
@agiaco se ti sei registrato a go4bet allora prova anche con plexbet per vedere ti esce il messaggio di errore oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet