Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha qualche problema con la registrazione a go4bet? ho compilato tutti i campi e ricontrollato 4 volte ma non posso cliccare sul tasto "registrati ora"
-
@crl forse devi accettare tutte le condizioni (tipo pubblicità e promozioni) oppure non va bene username, controlla bene
-
@the-electric-one ho provato tutto, però non mi da nessun campo errato, solamente non riesco a cliccare ..
-
@crl Non saprei, prova a cambiare browser o aspetta qualcuno che potrebbe avere il tuo stesso problema o scrivi una mail all'assistenza
-
@the-electric-one sono riuscito a registrarmi ma ora non ricevo i coupon , a qualcuno è gia successo?
-
@crl se hai caricato di 25€ dovrai ottenere 5 coupon da 5€, altrimenti contatta l’assistenza!
Magari prima leggiti bene i t&c se hai sbagliato qualcosa, o esci e riloggati... -
ma la promo cash back 2% di betium in cosa consiste?
-
@protec20 Mi sembra che ti danno il 2% bonus se fai una ricarica altissima (500 euro tramite bonifico). Insomma una roba inutile
-
mi date una info?
mi sono iscritto a go4bet e sto facendo la benvenuto.
Mi è arrivata conferma di iscrizione, in automatico, anche a plexbet.
Posso fare anche quella benvenuto o una esclude l'altra? -
Volevo segnalare la Promo TOP MATCH di Go4Bet valida su Uruguay-Portogallo di stasera.
La classica multipla a 3 eventi con RF 30/15.
Guadagno sui 10€
-
@phenom la segnalata già qui, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione
-
@anonymous Non trovo più la discussione intitolata "GO4BET", l'avete cancellata?
-
@phenom sì perché l'hai già segnalato qui
-
@anonymous Nono, intendo quella che c'era già con 200 e passa post.
-
@agiaco ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
mi date una info?
mi sono iscritto a go4bet e sto facendo la benvenuto.
Mi è arrivata conferma di iscrizione, in automatico, anche a plexbet.
Posso fare anche quella benvenuto o una esclude l'altra?nessuno mi aiuta con questi due book?
Sono sicuro che sapete la risposta! -
@agiaco se ti sei registrato a go4bet allora prova anche con plexbet per vedere ti esce il messaggio di errore oppure no
-
@anonymous succede una cosa strana, mi dice mail già esistente su altro account, ed in effetti con l'iscrizione ago4bet mi era arrivata la conferma pure da parte di plexbet.
Però con i dati di accesso di go4bet non riesco ad entrare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet