Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Volevo segnalare la Promo TOP MATCH di Go4Bet valida su Uruguay-Portogallo di stasera.
La classica multipla a 3 eventi con RF 30/15.
Guadagno sui 10€
-
@phenom la segnalata già qui, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione
-
@anonymous Non trovo più la discussione intitolata "GO4BET", l'avete cancellata?
-
@phenom sì perché l'hai già segnalato qui
-
@anonymous Nono, intendo quella che c'era già con 200 e passa post.
-
@agiaco ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
mi date una info?
mi sono iscritto a go4bet e sto facendo la benvenuto.
Mi è arrivata conferma di iscrizione, in automatico, anche a plexbet.
Posso fare anche quella benvenuto o una esclude l'altra?nessuno mi aiuta con questi due book?
Sono sicuro che sapete la risposta! -
@agiaco se ti sei registrato a go4bet allora prova anche con plexbet per vedere ti esce il messaggio di errore oppure no
-
@anonymous succede una cosa strana, mi dice mail già esistente su altro account, ed in effetti con l'iscrizione ago4bet mi era arrivata la conferma pure da parte di plexbet.
Però con i dati di accesso di go4bet non riesco ad entrare! -
@agiaco allora prova a contattare l'assistenza di plexbet e chiedere se può dipendere dal fatto che tu abbia già aperto un conto su go4bet
-
@anonymous ok, cerco di capire come contattarli senza loggarmi
-
@agiaco in alto a sinistra trovi scritto Live Chat
-
@anonymous ci ho parlato, in pratica la licenza amms è unica, quindi non posso nè iscrivermi nè utilizzare i dati di accesso di go4bet. Sono escluso dal sito e da tutto il network
-
Questo post è eliminato! -
@phenom ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@anonymous Nono, intendo quella che c'era già con 200 e passa post.
@phenom la guida la trovi nella sezione "Discussioni Benvenuto" qui c'è il link https://www.ninjabet.it/benvenuto-go4bet
è presente sul sito da 1 anno ma non so il motivo perchè non è visibile nella lista delle benvenuto
-
@agostinofe nella lista delle benvenuto c'è, ma l'hanno messa in fondo
-
@chopin intendevo che non è presente nel sito ninnjabet, invece qui dal club è visibile
-
@agostinofe
Io la vedo sul sito
-
@chopin hai ragione, ho controllato adesso! grazie per la dritta. fino a qualche giorno fa non era presente
-
Chi è già iscritto a Plexbet può chiedere di chiudere il conto per iscriversi poi a go4bet?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet