Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@bolzo hai fatto benissimo!
fortunatamente per attivare il bonus non bisogna depositare in via anticipata, quindi alla fine non hai perso nulla
-
pinterbet ha cambiato la benvenuto, e questa va fino a fine anno
http://promozioni.pinterbet.it/bonus-200.html
mi sembra ottima -
@fraske Simile alla vecchia promo di StanleyBet, mooolto buona
(Se solo paypal mi accettasse il pagamento e se abilitassero i depositi con postepay) -
@mr-cricket vecchio volpone tu a causa loro ancora non avevi fatto quella vecchia. meglio per te
-
@fraske Eheh nella sfiga mi è andata bene. Tra l'altro mi hanno detto ora è possibile depositare anche con postepay, quindi domani lo farò. Peccato per il rollover di 10x sul bonus, ma per quanto possa avere sfiga dovrei recuperare con i 10€ a settimana (giocandoli in free beta sono comunque 6/7€ a settimana, a cui però dovrei sottrarre la perdita dei 40 della qualificante)
-
@Claudio-NinjaBet questa va fino a fine anno ed è ottima
http://promozioni.pinterbet.it/bonus-200.html -
Direi che ho fatto bene ad aspettare per Pinterbet
-
@mr-cricket he si c'è un bel rollover perciò quote alte tassativamente
-
comunque mi è arrivato il bonus di giobet e mi sono cuccato 24 da sport +20 dalla slot+6 dal poker-3 di qualificante=47 euro puliti questi book "minori" iniziano a piacermi
-
@fraske maledetto giobet, a me non ha ancora convalidato il conto, già due volte gli ho mandato i documenti
-
@mr-cricket si diciamo che la pecca dei book minori è che i metodi di pagamento sono minori e i tempi di verifica doc a volte sono un pò più lunghi
-
@fraske Comunque grazie della segnalazione, ho aggiornato le istruzioni nel primo post (cioè, mi sono limitato a copiare le istruzioni della promo di Stanleybet )
-
Chiuso anche la benvenuto di DomusBet, questa per ora la mia situazione sui dei book minori non presenti su Ninjabet:
- Plexbet (chiuso a +20,86€)
- Domusbet (chiuso a +89,65€)
- WinToto (chiuso a +7,87€)
- GioBet (ancora in corso il bonus poker, al momento +39,88€)
- Betium (scommesse piazzate)
- Pinterbet (ancora non registrato)
-
Devo ancora fare pinterbet, non so se ho capito bene mi sembra quasi troppo "grosso"..
Deposito 100, ricevo 100 subito e altri 10 a settimana per 10 settimane? tutto da giocare a quote alte per evitare il rolloverCorretto?
-
Una domanda su Giobet, mi sono iscritto e stamattina ho inviato i dati per validare il conto.
Mi conviene intanto depositare con postepay o attendere la validazione?
Altra domanda: provando a depositare con postepay mi dice "Importo massimo: € 25,00", come è possibile? -
@bolzo In realtà ricevi il 25% del giocato fino a 10€ a settimana. (Non sono sicuro che ci sia un rollover, se c'è io li giocherei ad RF alto per guadagnare in ogni caso, se non c'è rating alto e basta).
Mentre la prima parte si, depositi 100 e ricevi altri 100 -
@ptcsite80 Perchè il limite di deposito con postepay per gli utenti col conto non convalidato è di 25€, aspetta che ti convalidino il conto, effettua la ricarica e poi inivia la mail dove richiedi il bonus
-
@Mr-Cricket ok grazie, di solito quanto tempo passa? Si riceve un'email di conferma?
-
@mr-cricket ora è più chiaro, quindi gioco 40 a settimana e ricevo 10, grazie
-
@ptcsite80 Per la convalida del conto 2\3 giorni, ti arriva una mail di conferma. Per la ricezione del bonus non mi hanno risposto, lo hanno accreditato direttamente, per cui il giorno dopo la tua richiesta controlla periodicamente sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet