[esclusiva]SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-
-
Vabbè ciao
-
@Hypercri89 l'unica esclusiva che arrivava ogni settimana... a poco a poco sta morendo il MB
-
C'è sempre stata questa versione della promo Sisal, poco diffusa ma non è una novità
-
@HenriCT ha detto in SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-:
@Hypercri89 l'unica esclusiva che arrivava ogni settimana... a poco a poco sta morendo il MB
Mica tanto poco a poco.. comunque è normale, nel momento in cui una cosa diventa fenomeno di massa, muore..
-
solitamente arrivavano il venerdi... speriamo bene
-
Ragazzi provate a cercare "sisal multipla" nel club e vedrete che non è la prima volta che esce una promo simile, non attacchiamo subito con la storia della fine del Matched Betting
-
Picciotti non è per male però non serve ribadire una cosa 100 volte perché poi stufa.. la promozione è quella che è, però basta fare tutto sto finimondo ogni volta
Edit. @NinjaMN mi hai anticipato
-
@enimo Ma il fatto è che fino a dicembre riuscivo a mantenermi sui 400/500 mensili, poi a gennaio non ho superato i 100 (fatti in gran parte con la promo settimanale di sisal) e febbraio è iniziato peggio di gennaio.. se il buongiorno si vede dal mattino..
-
@HenriCT
10 min fuori dal supermercato a fare elemosina, guadagni di più e ci impieghi meno tempo. -
@Jackal ma per davvero, sicuramente in un oretta si fa più di quello che si fa qui ultimamente nello stesso tempo ahahah
-
il MB è stressante
lo afferma Nostradamus, 516 anni -
@enimo ha detto in SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-:
Picciotti non è per male però non serve ribadire una cosa 100 volte perché poi stufa.. la promozione è quella che è, però basta fare tutto sto finimondo ogni volta
Appoggio la tua affermazione
-
Le promo nel Programma Fedeltà credevo fossero uguali per tutti. Questa non mi compare.
-
@ev-biondi questa è esclusiva
-
Anch'io ho ricevuto questa email, ma ė sfruttabile?
-
@enimo moriremo tutti
-
A me hanno mandato quella sulle lotterie
dal 7 al 9 febbraio aderisci alla cardLOTTERIE
e riceverai un bonus del 30% fino a 10€ sulle lotterie giocando almeno 10€!
Mah
-
Ma quindi come bisogna impostare la multipla per provare a sfruttarla ??E' davvero così poco il possibile guadagno ?
-
@HenriCT Vabbe puntare 67€ su una multipla da 5 eventi a quota 10 è darsi la zappa sui piedi per 1€ di guadagno (1€ quando simuli, ti basta una quota banca che va da 2.3 a 2.35 e vai a perderci, e su 5 partite non è cosi improbabile) Sta promo è piu rischiosa anche rispetto agli RTP positivi
-
Ragazzi non bisogna essere pessimisti: è capitato altre volte che sisal dava queste offerte (1), anche betfair la settimana scorsa ha dato promozioni non utili e questa settimana sta ridando la rf.
abbiate fede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet