[esclusiva]SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-
-
SISAL
dal 7 al 10 febbraio aderisci alla cardSCOMMESSE SPORTIVE
e riceverai fino a 20€ di bonus rimborso sulle Scommesse Sportive giocando multiple con 5 avvenimenti a quota minima 10!
Scopri i dettagli nella card presente all'interno del Programma Fedeltà su sisal.it
La promozione è valida dal 07/02/2019 al 10/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate effettuate in multipla sulle Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ in multipla con 5 o più avvenimenti, con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 10,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. L'identificazione dei conti gioco risale al 06/02/2019, pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.E' sfruttabile ??
-
Mi sa che abbiamo perso anche sisal Multipla con 5 avvenimenti?? CIAO
-
@lucass29 mi sa di si, hanno anche reso meno sfruttabili le altre promo del weekend
-
Di essere è sfruttabile, molto dipende dalle quote, ma il guadagno massimo che ho trovato è di poco meno di 1€ a fronte di una responsabilità di oltre 1000€
-
Olè, anche sisal ci abbandona!
-
Vabbè ciao
-
@Hypercri89 l'unica esclusiva che arrivava ogni settimana... a poco a poco sta morendo il MB
-
C'è sempre stata questa versione della promo Sisal, poco diffusa ma non è una novità
-
@HenriCT ha detto in SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-:
@Hypercri89 l'unica esclusiva che arrivava ogni settimana... a poco a poco sta morendo il MB
Mica tanto poco a poco.. comunque è normale, nel momento in cui una cosa diventa fenomeno di massa, muore..
-
solitamente arrivavano il venerdi... speriamo bene
-
Ragazzi provate a cercare "sisal multipla" nel club e vedrete che non è la prima volta che esce una promo simile, non attacchiamo subito con la storia della fine del Matched Betting
-
Picciotti non è per male però non serve ribadire una cosa 100 volte perché poi stufa.. la promozione è quella che è, però basta fare tutto sto finimondo ogni volta
Edit. @NinjaMN mi hai anticipato
-
@enimo Ma il fatto è che fino a dicembre riuscivo a mantenermi sui 400/500 mensili, poi a gennaio non ho superato i 100 (fatti in gran parte con la promo settimanale di sisal) e febbraio è iniziato peggio di gennaio.. se il buongiorno si vede dal mattino..
-
@HenriCT
10 min fuori dal supermercato a fare elemosina, guadagni di più e ci impieghi meno tempo. -
@Jackal ma per davvero, sicuramente in un oretta si fa più di quello che si fa qui ultimamente nello stesso tempo ahahah
-
il MB è stressante
lo afferma Nostradamus, 516 anni -
@enimo ha detto in SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-:
Picciotti non è per male però non serve ribadire una cosa 100 volte perché poi stufa.. la promozione è quella che è, però basta fare tutto sto finimondo ogni volta
Appoggio la tua affermazione
-
Le promo nel Programma Fedeltà credevo fossero uguali per tutti. Questa non mi compare.
-
@ev-biondi questa è esclusiva
-
Anch'io ho ricevuto questa email, ma ė sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet