[16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal)
-
buongiorno ragazzi..il calcolatore condizionato bisogna impostarlo su CONDIZIONE COPERTA CON BANCA E GUADAGNO PROBABILE ?? Graziee
-
@Mr-Cricket Niente niente, perdo di più alla fine...a questo punto mi conviene fare il cashout della condizione durante la partita? Così magari appena ho la minor perdita possibile o magari anche un guadagno leggero posso fare il cashout in live
-
@Claudio-NinjaBet scusa il disturbo, a me dice che supera il massimale di vincita, eppure sono solo 120 euro, ma ho già bancato... inoltre le condizioni non sono affatto chiare, se faccio 10 scommesse da 2 è la stessa cosa?
-
@lollo Si, però occhio che se segnano subito la quota per bancare l'over scende, quindi il cash out diventa più svantaggioso. Io fossi in te lo farei subito, mal che vada perderai qualcosa come 2\3€
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Cricket adesso però non trovo più il tasto per fare il cashout della condizione, c'è solo quello per fare il cashout della bancata
-
@lollo Sei andato nella sezione "cash out" a fianco a quella "live"?
-
Si, e mi appare solo la scommessa bancata
-
@nnj in genere viene SEMPRE consigliato di puntare prima di bancare. Spero che da ora in poi proverai a seguire questo consiglio per evitare spiacevoli situazioni. Se avessi letto i messaggi di questa discussione prima di puntare, avresti anche letto dei limiti di vincita e di come visualizzarli nel caso.
Puoi provare a piazzare due scommesse da 10€, ma non penso che ti verrà accettata la seconda.@Claudio-NinjaBet , per me sarebbe comunque meglio accennare all'avvertenza dei limiti sulle puntate di paddypower, è già due volte di seguito che li becchiamo sulla stessa offerta
-
qualcuno ha provato a fare più scommesse? per diluire i 20 euro
-
ora come sono le quote si riesce a guadagnare?
-
ma scusate, per bancare non bisogna apoggiarsi a betflag e non betfair essendo paddypower e betfair associati da qualche mese?
-
@fabiobiondo no, non è necessario. betfair e paddypower sono la stessa società da anni.
-
appunto, se puntiamo e banchiamo su paddypower e batfair per il medesimo evento non rischiamo di avere ritorsioni?
-
@fabiobiondo ti limitano a prescindere. non vanno a guardare se hai bancato su betfair (che è comunque una piattaforma completamente separata). fidati.
-
okay, grazie
-
voi avete trovato una combinazione che vi permette di guadagnare qualcosa?
-
con le quote, risultato esatto 3 - 0 punta a 6.25 e banca a 8.6, e banca condizione over 3.5 a 2.92, ottengo un guadagno di 51 centesimi
-
esatto. fino a questo momento ho provato tutte le condizioni possibile. Siamo a massimo 0.69€... per ora nada
-
Ma solo io con le combinazioni perdo sempre? o inserisco male qualche dato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet