[16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal)
-
HO fatto una prova col 2-0 di risultato esatto e si guadagna 1,90 certi....poca roba.
-
Con 3-0 si guadagnano 6.1 euro sempre che ci lascino giocare i 20 euro. Qualcuno ci è riuscito?
-
a me col 3-0 escono 2,41 € di guadagno, dove sbaglio?
-
HO sbagliato io. Ho usato qutota punta. si gaina 2,35.
-
Io passo. Troppo sbattimento per 2 euri.
-
@scofield119 si è a guadagno garantito.
Hai capito perché si deve bancare solo e comunque l'over 3.5, si? Se non lo fai rischi di perdere soldi non ricevendo il rimborso... -
@davide ha detto in [16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal):
@scofield119 si è a guadagno garantito.
Hai capito perché si deve bancarie solo e comunque l'over 3.5, si? Se non lo fai rischi di perdere soldi non ricevendo il rimborso...si si mi è chiarissimo, punterò 3-0 come risultato esatto e bancherò l'over 3.5
-
@scofield119 ovviamente puntare e bancare il 3-0 eh! Si banca sia il risultato esatto che la condizione
-
@davide ha detto in [16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal):
@scofield119 ovviamente puntare e bancare il 3-0 eh! Si banca sia il risultato esatto c'è la condizione
certo, è sott'inteso
-
La quota per bancare il 3 a 0 è scesa e non di poco, al momento, per chi è interessato, si guadagnano sui 4 euro!
-
@ctraverso banca tranquillamente su betfair
-
Io ho usato il 3:0. 6 su PP, 7.2 BF
Over a 2.4+4
-
Secondo me se si aspetta ancora un ora le quote dell'over 3.5 scenderanno.
-
Nel caso non ci siano più di 3 goal e quindi io non riceva il bonus da PP, questa può essere considerata scommessa del mese ed è valida per farmi ricevere il prssimo mese il bonus da 5€, giusto @Claudio-NinjaBet ?
-
@deimiracoli Certo
-
@deimiracoli anche se ricevi il bonus vale come qualificante
-
@claudio-ninjabet Scusa, nei T&C è indicato che la qualificante non può essere una scommessa per cui si è ricevuto un rimborso
-
@mr-cricket infatti tu scommetti 20€ tuoi
Che poi ricevi o meno il rimborso non dovrebbe interessarti
-
@anonymous Ah in quel senso? Avevo interpretato male allora, pensavo che fosse inteso sulla scommessa qualificante il rimborso
Pardon -
scommettendo sul 3-0 si ha un guadagno + 3,70 -->
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet