[16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal)
-
Secondo me se si aspetta ancora un ora le quote dell'over 3.5 scenderanno.
-
Nel caso non ci siano più di 3 goal e quindi io non riceva il bonus da PP, questa può essere considerata scommessa del mese ed è valida per farmi ricevere il prssimo mese il bonus da 5€, giusto @Claudio-NinjaBet ?
-
@deimiracoli Certo
-
@deimiracoli anche se ricevi il bonus vale come qualificante
-
@claudio-ninjabet Scusa, nei T&C è indicato che la qualificante non può essere una scommessa per cui si è ricevuto un rimborso
-
@mr-cricket infatti tu scommetti 20€ tuoi
Che poi ricevi o meno il rimborso non dovrebbe interessarti
-
@anonymous Ah in quel senso? Avevo interpretato male allora, pensavo che fosse inteso sulla scommessa qualificante il rimborso
Pardon -
scommettendo sul 3-0 si ha un guadagno + 3,70 -->
-
Quando l'ho piazzata io stamattina si apparavano 3€ circa ma.... non avevo tenuto conto del fatto che sono una banda di musica....mo, @Claudio-NinjaBet @Davide , quando arriverà il bonus, devo contare di ottenere almeno 17 per rimanere a +3 oppure non funge così?
-
@johnny non ho ben capito cosa intendi... stamattina hai fatto tutto giusto. Se resta 3-0 come ora avremo i guadagni su paddypower, se segnano un altro goal, prenderemo la bancata del 3-0 su betfair e aspetteremo il rimborso su paddy da rigiocare (saranno un po' meno di quanto calcolato)
Ho capito ora: si, se ricevessimo il rimborso bisognerebbe perdere il meno possibile. Con un rating al 90% perdi 2€. Rating al 95% perdi 1€
-
@davide Quindi, perdendo 2€ del bonus, significa che i guadagni segnati sul calcolatore (3€) diventano 3-2=1€? È questo il passaggio che intuisco ma non so se è effettivamente così...così da capire anche cosa scrivere sul foglio excel su cui mi segno tutti i movimenti
-
@johnny sì è così
5-0, aspettiamo il rimborso ora, mi dispiace ahahah -
@davide maledette squadrette rovina-piani
-
Questo post è eliminato! -
@Davide un piccolo off topic:
su questa promo di domenica prossima: http://www.paddypower.it/scommesse-calcio/partite/giornata-serie-a/Atalanta---Roma-1779678.html
se trovassi papu gomez non segna su planetwin e se scommettessi sullo 0-1 della Roma, sarebbe un guadagno garantito, giusto ?
-
@tarta_ninja si dovrebbe funzionare con qualsiasi risultato esatto che tenga l'atalanta a 0 goal. quote permettendo e ammesso che quotino il "non segna" di Gomez
-
si e' cosi, questo tipo di rimborsi devi sperare di non prenderli, io a volte modifico il calcolo per tenerne conto almeno in parte, abbassando il rimborso a occhio
sul foglio io traccio tutte le scommesse fatte per avere il profitto reale.
In questo caso avrai il punta e banca del risultato esatto, la bancata singola dell'over e la scommessa punta e banca per giocare il bonus. Una volta chiusa quest'ultima avrai il profitto esatto.
-
@bet-luca quindi il calcolatore, per dare il risultato, semplicemente mette in colonna più righe (in questo caso due)? Ho sempre fatto gli screenshot per poi aggiungere il risultato a mano, perché pensavo fosse così ma non ne ero sicuro, quindi avrei potuto scrivere sciocchezze
-
@johnny il calcolatore ti da il risultato calcolando il bonus come se fossero soldi veri. Devi sempre considerare la perdita associata alla scommessa per monetizzare il bonus per il risultato finale.
Il foglio fornito dal sito per registrare le scommesse (o le innumerevoli varianti che sono state sviluppate) serve a questo. Registrando tutte le scommesse hai il profitto esatto.
Spesso in prima approssimazione la differenza e' trascurabile o almeno e' interessante conoscerla solo in fase di registrazione dei profitti.
Non e' questo il caso laddove il bonus sia una cifra elevata rispetto al guadagno complessivo teorico, perche' il costo di trasformazione puo' influire in maniera importante, come in questo caso.E' ovvio che il calcolatore non ti puo' restituire questa dimensione perche' i termini in gioco sono molti.
Al limite @Claudio-NinjaBet potrebbe inserire un parametro facoltativo di efficienza nel calcolatore da alimentare manualmente, ma insomma...
-
@bet-luca grazie per il lume!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet