[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@Profano una decina, se va bene 15
-
@kengim in realtà i termini e promozioni sono un po' ambigui al riguardo, perchè dice di scommettere in singola e multipla. Se ci fosse scritto singola "o" multipla saremmo sicuri che basterebbe o una singola o una multipla, invece il fatto che ci sia scritto "e" lascia qualche dubbio sul fatto che forse uno deve scommettere sia in singola che in multipla, ad esempio facendo una singola e una multipla. Poi magari sono pippe mentali nostre e basta un normale singola e stop, però sicuramente i termini e condizioni sono ambigui
-
@CacNinja ricordo che la sfruttai tre quattro mesi fa, e non ebbi problemi
-
@Rogerone infatti, quello è il mio dubbio.
In più aggiunge "prematch e live".... -
@Rogerone Osservazione corretta, bisognerebbe chiedere all'assistenza per sicurezza.
-
No ho sbagliato i conti ahahahah
avevo calcolato una punta-punta RF 100/30 che mi dava -4€
poi avevo messo una punta-banca da 90€ (rollover incluso) da -1€
ed avevo sottratto i 5€ ai 30 di rimborso. -
Situazione poco chiara. Peccato lasciarla perdere visto il guadagno.
-
mha, credo ci sia scritto singole e multipla, live e prematch solo per specificare su quali scommesse viene calcolato il rimborso, fare una singola prematch penso sia sufficiente per andare a rimborso
-
Scusate l ignoranza.. Ma se su un sito punto over 180.5 sull altro contropunto under 180.5 giusto?
-
l'esito finale è uguale x tutti i book o ci sono regolamenti strani da studiarsi?
-
Qualcuno dello staff che può darci maggiori ragguagli?
-
@giobandito1 se hanno regolamenti collimanti si
-
Questo post è eliminato! -
@giobandito1 giocodigitale e bwin hanno limitazioni facili su queste cose, non so che dirti può siccedere
-
dite di chiedere in chat?
-
quanto riuscite a tirare fuori , io al momento non trovo più di 6 euro di profitto, mi sembrano un pò pochi in prospettiva di un rollover per il bonus
-
@Sandrone Stessa identica cosa, infatti mi sa che lascio perdere
-
@Bever1 vediamo se domani si trova qualcosa di meglio
-
Si può già iniziare a piazzare la scommessa ??
Quindi è come se fosse un RF 100/30 sulle 2 partite e valido su qualsiasi mercato ? -
T/T HANDICAP 1.5 SET 1 per Snai che vuol dire? Squadra 1 (+1,5) Squadra 2 (-1,5) nel primo set?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet