[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Arrivato anche a me... Oltretutto avevo beccato una mega quota sulla finale e chiudo a +18 !
-
@NinjaBeppe hai perfettamente ragione, chiedo scusa, il mio comportamento era stato dettato dalla mia poca esperienza con promozioni di questo tipo
-
@TheKing007 controlla oggi
-
A m3 non è arrivato... Che faccio scrivo in chat?
-
bonus negato per parole dell'operatore;
"la promozione recitava: Scommetti in singola e multipla (modalità pre-match e LIVE) hai giocato solo in singola" -
@lorddadus scrivete via email, a diversi utenti hanno dato il bonus giocando solo in singola
-
@lorddadus io l'ho ricevuto , in singola
-
Ho chiesto per l’altra promo, la dicitura sui t&c è la stessa. Ai fini promozionali sono valide tutte le scommesse in singola E/O in multipla
-
Bonus non arrivato... Li contatto e mi dicono che il bonus verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione. Le 72 ore lavorative per loro sono 9 giorni... (considerando una giornata lavorativa da 8 ore: 72/8=9 giorni)... aspetto fiducioso o non arriverà mai?
-
@federico-bo non credo arriverà dato che è stato già erogato
-
Io ho giocato il bonus da 30€, ho vinto su Snai, ho scommesso il Bonus Gold + una parte di saldo reale per arrivare a 60€, ora ho vinto ancora su Snai e ho ancora soldi nel Bonus Gold (129,60€). Come mai? Cosa devo fare per renderli prelevabili?
-
@TrashIta è normale, per il rollover su snai conta solo il saldo bonus gold, non anche il saldo reale, quindi scommetti quanto manca
-
@Chomp96 C'è un modo per vedere quanto mi manca da giocare?
Edit: Trovato
-
domanda per i più pratici @Chomp96 avevo il bonus gold di 30 su snai e l'ho giocato per contropuntare la scommessa su william hill a 4 esiti, ne avevo fatta una da 3 euro ,che ho perso, una da 4 euro (persa) una da 13 (vinti 31.2) e una extra per terminare il bonus sul tennis da 10 euro (persa anche questa) , ho vinto solo con quella da 13, quindi io pensavo che bastasse, per finire il rollover, fare una giocata da 13x2, ma mi sbagliavo perché la rimanenza (5.20) è ancora nel bonus gold, quindi quanto devo scommettere ancora?
-
@aaa89 devi scommettere fino a quando raggiungi in totale 90€ di scommesse con il bonus gold o finchè lo perdi tutto, quindi se ad ora ne hai scommesso 56€ e normale che il resto sia ancora bonus, quindi scommetti quel saldo bonus che ti manca, se perdi hai concluso, se vinci dovrai continuare a scommetterlo
-
@Chomp96 pensavo che avendone perso "un pezzo" si riducesse , grazie
-
l'hanno messa anche questa settimana, io l'ho ricevuto il bonus dall'altra, dite che è rischioso non riceverlo? ho letto che molti non l'hanno ricevuto
-
@uncharted non è la stessa promo, non fanno finali di coppa italia ogni weekend
-
@Stelio88 è simile però o no? non ho capito se bisogna fare per forza una multipla
Volley col kasko
Salta a rete con la MIGLIORE PALLAVOLO DEL MONDO, quella italiana!
Scommetti (pre-match; min tripla/max quintupla) su qualsiasi tipologia di giocata per le partite di volley di Serie A1 Maschile e Femminile e Serie A2 Maschile in programma tra sabato 16 e lunedì 18 febbraio.
Se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD PARI AL 30% della puntata* di importo più alto, come da seguente schema:ne sbagli 1 su 3, ti restituiremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€ATTENZIONE: per aderire alla promozione, la scommessa deve contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30 . È possibile combinare in multipla le varie manifestazione suindicate.
-
@uncharted difficile sbagliare una su 3 in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet