[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix bet365 ha gli handicap
-
Sufficiente la singola quindi?
-
@3Isabel0 Trovato, ma Snai va in panne se provo a puntarci
Così da 5 minuti
-
@Evaldezio scommessa non accettata, un applauso all’efficneza di SNAI
-
@3Isabel0 altro book? Mi interessa sui punti
-
@AsterAsterix
È confermato che è sufficiente una singola a quota min 1,3 in RF 100/30?? -
@AsterAsterix E invece me l'ha accettata alla fine xD
Ora stampo il codice AAMS così mi sento al sicuro, relativamente@Jackal Sì
-
@Jackal si
-
@Evaldezio a me continua d dire “impossibile partecipare” o qualcosa del genere
-
Ragazzi ma SNAI con T/T HANDICAP 2.5 SET 1 intende handicap -2.5 rispetto alla squadra favorita? Poiché nella schermata di anteprima alla voce "T/T Handicap Set1 tutte" la dicitura è -2.5 per la squadra 1 e +2.5 per la squadra 2
-
Operazione non permessa. Ottimo. Gg anche a Snai
-
@Jackal su alcuni mercati lo fa. Prova a insistere a me l'ha presa al secondo/terzo tentativo.
-
@Rogerone
non vorrei creare allarmismi dato che comunque gli operatori non sanno mai nulla però non appena ho visto la promo ho chiesto ( visto che la settimana scorsa per lecce-ascoli dissero che non avrebbero erogato il bonus se fosse stata considerata quota 1 e invece l'hanno dato) però in chat mi è stato detto devi scommettere sia in singola che in multipla.. -
@3Isabel0
Penso di essere limitato. -
in effetti non c'è scritto scommetti in singola O multipla ma scommetti in singola E multipla... potrebbe indicare che vadano fatte almeno due scommesse
-
@lorenzofranze_
Io interpretato quel e come se fossero valide sia le giocate in singola che in multipla
Nei termini non c'è nessun tipo di riferimento al minimo numero di giocate da fare
Ma semplicemente che la posizione netta (relativa alle competizione e alle scommesse a quota minima 1.3) dovrà essere negativa per ricevere il rimborso -
-
Se si deve fare la Multipla allora non è buona bisogna capire
-
@Del92 ha detto in [per tutti] VOLLEY COL KASKO:
@Rogerone
non vorrei creare allarmismi dato che comunque gli operatori non sanno mai nulla però non appena ho visto la promo ho chiesto ( visto che la settimana scorsa per lecce-ascoli dissero che non avrebbero erogato il bonus se fosse stata considerata quota 1 e invece l'hanno dato) però in chat mi è stato detto devi scommettere sia in singola che in multipla..Così fosse allora anche quella sullo sci dovrebbe avere la stessa condizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet