[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@Andre10 l'assistenza ci aveva riferito che bastava una singola
-
Buongiorno a tutti, nonostante io abbia seguito la guida e abbia giocato e perso non ho ancora ricevuto alcun bonus. E' già successo ad altri?(non sono stato in alcun modo limitato)
-
@DavideTheWizard il bonus viene erogato entro 72 h lavorative , preoccupiamoci solo dopo che saranno passate
-
@giobandito1 nessuno, ma c'è scritto entro 72 h lavorative, in genere prima di martedì non se ne parla
-
Vediamo se d'ora in avanti sarà più chiaro. A prova di cataratta.
-
@KCG4 ma a te è arrivato?
-
@Valdivia11 la cataratta?
-
Questo post è eliminato! -
anche a me in assistenza hanno detto che andavano giocate una multipla e una singola
-
Mi spiegate per quale benedetto motivo continuate a scrivere all’assistenza, è stata fatto una guida dallo staff(a cui pagate anche un abbonamento, quindi si presuppone che vi fidate di loro) lasciate stare e aspettate il termine della promozione prima di andare a piangere in assistenza perche se fosse un bug sicuramente adesso lo avrebbero fixato per colpa di tutti quelli che non hanno un cavolo da fare se non scirivere alla chat di snai
-
@AsterAsterix hai ragione, chiedo venia ragazzi
-
@KCG4 Solo 11 freccine rosse? Allora meglio Kontattare l'assistenza per assicurarsi che me lo dannoooo
Ora gli scrivo che per colpa loro rischio di perdere soldi perchè ho bancato in rf e non normale * grr reaction* -
novità??
-
@KCG4 ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
Vediamo se d'ora in avanti sarà più chiaro. A prova di cataratta.
-
@DavidOz penso di sia capito che non lo sapevo e che ho postato quel mercato in buona fede credendo di fare cosa gradita. In ogni caso non credo serva offendere.
-
Speriamo che arriva, so che ci lo mandano quando vogliono quelli di snai, però....finchè sta segnato un -20€ non si sta mai tranquilli
-
Raga bonus gold arrivatoo!
-
anche a me!
-
@Danysanak ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
anche a me in assistenza hanno detto che andavano giocate una multipla e una singola
@Davide ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
@Andre10 l'assistenza ci aveva riferito che bastava una singola
Fidatevi di più dello Staff Ninjabet e contattate di meno all'assistenza.
Bous arrivato, seguendo passo passo la guida, giocando in singola, ascoltando i consigli dello Staff, aspettando pazientemente la data indicata da Snai entro la quale avrebbe accreditato il bonus ... e senza contattare l'assistenza.
Grazie @Davide -
@NinjaBeppe infatti sarebbe meglio prima aspettare, contattare troppo l assistenza ,secondo me , non è mai una buona idea .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet