[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
Non cominciate a sclerare che con unibet è sempre stato così.. prima di fare le live leggete il Forum
-
@cinghialeansioso ok, sapevo questa cosa ma essendo la potenziata di puntata max 30 ho provato a puntare direttamente quelli.. solo che dopo è venuto fuori che potevo scommettere max 20 ecosi ho fatto solo che sono in accettazione da quasi 10 minuti e non so se bancare o no finche non me l'accettano..
-
@Manuelino se puntavi 30 rimaneva in accettazione come ad altri.. raga ne avrò fatte 40 prima che mi limitassero
-
@agiaco mmmm mi sa tanto che siamo tutti sulla stessa barca
Io personalmente ho puntato su under 0,5 -
@cinghialeansioso è la prima volta che mi fa così, è quasi un quarto d'ora che è in accettazione
-
si può fare cash out da live?
-
@agiaco tu hai bancato?
-
@salvi69 si, che ne sapevo che si sarebbe bloccato
-
Che [censored].... amen 20€ buttati nel cesso
-
no vabbe
scandaloso raga zavevo giocato under 0.5 e appena fanno gol tac, accettata -
@agiaco lo fa lo fa... Se puntate anche solo 1 Eur oltre il massimo te la manda in accettazione.. infatti mai fare puntate live a gioco in corso su unibet..
-
@cinghialeansioso ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@Manuelino se puntavi 30 rimaneva in accettazione come ad altri.. raga ne avrò fatte 40 prima che mi limitassero
ti ho detto che a me no ! ho puntato 30 e non mi ha mandato in accettazione. Mi ha solo detto di puntare 26,60 immediatamente al click. poi ho puntato 26 perché il centesimo non lo prende e al click mi ha dato conferma, tant'è che sono andato immediatamente nella sezione scommesse ed era IN CORSO
-
ecco, gol del benevento. Io ho scommesso 0-0, ed ovviamente bancato 0-0. Adesso se mi annullano la scommessa e restituiscono i soldi mi fanno un favore
-
-20 per me che shifo unibet è diventato
-
Accettata dopo 3-4 minuti, ho puntato sull'1 della Salernitana e avevo già bancato (argh, sullo 0-1 potevano anche rifiutarmela, mi sarei trovato un guadagno di più di 20 euro probabilmente HAHAHAHAH)
Comunque mi sa che stanno mandando in accettazione quelle che probabilmente perderanno. A pensar male si fa peccato, ma a volte...avevo l'1, appena ha segnato il Benevento, me l'hanno accettata) -
sti pezzi di fango... avevo x... appena segnato il gol accettata
-
AHAHAHA! appena ha segnato il benevento (avevo puntato 0-0) mi hanno accettato e refertato "persa", Aspettavano quello!
15 minuti di terrore per vicnere 70 centesimi, col rischio di perdere 70 euro. mai più -
Guarda caso, puntato under0,5, rimasto in approvazione ed ora in corso.
Infami
Ora persa, intanto contropuntato così me lo possono su.... -
mi segnano la puntata come persa ma ancora in fase di approvazione di aams
-
@Manuelino scusa eh ma hai appunto puntato meno della puntata massima che ti ha suggerito il sito... Quindi stai dicendo appunto la cosa che ho detto io..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet