[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
Guarda caso, puntato under0,5, rimasto in approvazione ed ora in corso.
Infami
Ora persa, intanto contropuntato così me lo possono su.... -
mi segnano la puntata come persa ma ancora in fase di approvazione di aams
-
@Manuelino scusa eh ma hai appunto puntato meno della puntata massima che ti ha suggerito il sito... Quindi stai dicendo appunto la cosa che ho detto io..
-
Eh sì, state confermando tutti...mi sa proprio che questi fanghi di Unibet si stanno comportando così...mi sa che anch'io comincerò a evitarlo come la peste
-
@agiaco ovvio... Unibet sulle live è pericolosissimo
-
Comunque a me hanno approvato la scommessa non appena è stato segnato il gol e le quote sono cambiate. Questa cosa mi puzza un po'
-
però sono andato su amms a controllare il codice, risultava emessa all'orario della puntata, non quando hanno accettato dopo il gol e 15 minuti. Forse non lo facevano visualizzare ma ormai era passato
-
@cinghialeansioso ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@Manuelino scusa eh ma hai appunto puntato meno della puntata massima che ti ha suggerito il sito... Quindi stai dicendo appunto la cosa che ho detto io..
leggi ho puntato due volte
-
Che culooo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Pure a me, accettata appena ha segnato il Benevento ( non sapevo se bancare o meno l'under 0,5 perché era in accettazione da oltre 10 minuti e così non ho bancato) ................ risultato: persi 20 euro per cercare di guadagnare 0,40 centesimi........
-
io ho puntato GOAL quando mancavano 5 minuti all'inizio del secondo tempo...in accettazione...ho aspettato a bancare...me l'ha accettata appena prima del gol...quindi ho bancato ad una quota molto più bassa -> +30€
Che C**O -
troppo triste dai, mi sa che prelevo i miei 30 e andassero…...
-
vabbè se ho capito bene stasera si passa
-
@barbarossa1996 a me stranamente hanno accettato GG in contemporanea con il gol...booooh
-
Comunque io consiglio allo staff di editare la parte del "profitto" da 2-4€ a 1-2€ come la potenziate del lunedì
-
Questo post è eliminato! -
sono curioso di sapere se a qualcuno che magari aveva puntato sul benevento sia stata rifiutata la scommessa dopo l'attesa
-
@agiaco io ho puntato sull'12 e me l'hanno accettata. Quindi a me è andata bene. Però la maggior parte della gente ha perso soldi(chi ha puntato sugli under). Non penso sia un caso
-
@omar si possono prelevare senza doverli giocare?
-
@daxmara88 purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet