[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
-
Speriamo che sia disponibile poi
-
@lordcasco
Amico purtroppo se non hai visto disponibili le potenziate scorse, non vedrai nemmeno questa, per me è così, me l'ha confermato l'operatore in chat purpoco e purtroppo! -
con o senza truffa questa?
-
"Questa settimana: vincita potenziata live del 20% sul derby campano Salernitana-Benevento in programma venerdì 8 febbraio"
Questo ho appena letto nella pagina della promo... Quindi niente prematch direi -
Ma c'è anche chi le riceve le potenziate? (Non parlo di chi ha aperto il conto ieri)
-
So già di essere off topic ma vorrei porvi una domanda.....
Sono stato appena limitato da Unibet( se non ci fosse stata quest promo non me ne sarei mai accorto). Mi consigliate di lasciare aperta l'iscrizione o di chiuderla?
Grazie in anticipo. -
@Paolo88 se la chiudi non cambia nulla
-
@Marekele10 si ok.... ma perchè lasciarlo aperto? c'è qualche ragione in particolare?
-
@Paolo88 puoi sempre usarlo per fare qualche partita in dutching. In ogni caso chiuderlo non porta alcun vantaggio
-
ok grazie mille ragazzi @Marekele10 @Davide
-
Ragazzi nella guida avete segnato che è giocabile anche in prematch mentre nei termini parlano solo di live
-
@ninjasan94 ora è corretta
-
ero entrato e ho trovato 215€ sul conto dispersi li chissà da quando:)))) altro che potenziata:)))
-
Io ho questa ma sembra diversa ....
@Anonymous come la posso sfruttare?
-
@lau-albu quella è appunto diversa e puoi sfruttarla solamente sul Rugby in Live come indicato
-
@Anonymous dunque devo aspettare le indicazioni? perché più di questo non mi viene specificato
-
@Anonymous ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@lau-albu quella è appunto diversa e puoi sfruttarla solamente sul Rugby in Live come indicato
ora cliccandoci sul vostro link risulta anche questa...
mah è possibile averle entrambe?? non capisco più niente -
e vedo anche questa , aiutooooo
-
quindi recapitolando la partita con la quota maggiorata è Salernitana-Benevento che gioca questa sera alle 21:00 e sulla quale bisogna puntare live.
una domanda , come capisco che la quota è maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet