[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
@agiaco dirà 30 così tutti corriamo a depositare poi zak scherzettto, se non sbaglio pero si puo prelecare anche senza giocarlo il deposito no?
-
@agiaco 30€
-
@omar no
-
@omar infatti ho appena depositato e ho anche il bonus credo sia del U/O capo cannoniere serie a
-
@agiaco ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
si, ma alla voce puntata potenziata che dice? certo 25.80 è strano
alla voce potenziata mi diceva 30 poi ho giocato e mi han fermato dicendomi che potevo solo con 26,60 LOL , serve per incularci mentre banchiamo o per fare rimanere 4 euro sul conto perchè depositati 30? ahah
... ma non mi ha fregato e giocato 26
-
ora deposito, giuro che se non mi fanno giocare 30 euro pulirò il deposito facendo 15 scommesse da 2 euro a quota 1.01 senza neanche bancare
-
Ho di nuovo la potenziata da 30 Euro...
-
@Quixetecoatl andata bene dai, questa me l'han data
-
Anche a me 25.80. Vabbè... il depositare o meno non c’entra nulla.
-
Ma voi riuscite a trovare qualcosa di profittevole?
-
@Notturno
ogni tanto il pareggio fa degli scatti verso il basso su betfair e poi risale, ho beccato il mezzo secondo in cui è scesa tanto -
io non trovo un tubo conviene aspettare la fine del primo tempo
-
ragazzi non trovo nulla di profittevole anche perchè non uso il ninjascanner... è finito il primo tempo, mi dite cosa giocare please?
-
Fine primo tempo il massimo che trovo sul ninja scanner è +0,73 euro sul Benevento, qualcuno trova di meglio?
-
@Tyrion-Lannister a me con vittoria benevento porta -1€
-
@Tyrion-Lannister Nope, ho fatto quella anche io
-
PD... e ora che faccio? Maledettissimi!
-
Non l'avessi mai fatta sta promo!!!!
-
le live sono una kdljflsdòjflsòjf
-
Sinceramente non voglio depositare 30 euro con il rischio di non poterli puntare tutti e 30 per un profitto di 70 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet