[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
@Tyrion-Lannister mah, io non ci sto capendo più nulla su Unibet da ieri con la potenziata sul Clasico che non mi è arrivata...per il resto è sempre stata il top, tra potenziate e 4x10...
Comunque avete trovato qualche mercato interessante? Io non sto usando lo Scanner ma comunque poca roba, ancora devo trovarne uno profittevole, al più ci perdo addirittura qualche centesimo...
-
Prima di puntare dovete vedere sempre qual'è la cifra massima che vi fa puntare sennò vi manda tutto in approvazione finché non hanno liquidità e rischiate
-
e tutto questo in live mentre le quote ballano
-
@salvi69 puntare oltre uguale accettazione..
-
@cinghialeansioso in che senso? io la puntata l'ho fatta da 20, scusa ma non capisco cio che hai detto
-
ma se è l'aams a dover dare ancora l'ok unibet non dovrebbe poter ritirare nulla ormai
-
l'approvazione la mettono a caso? ad esempio a me no stasera, hanno accettato subito ! La mettono a caso come a caso hanno messo 30 il max puntata nella sezione potenziate e come a caso poi la cambiano con un ammontare casuale diverso tra gli utenti dopo che si clicca su SCOMMETTI ? E fanno anche i sorteggi ogni giorno per capire a chi mandare le promo e a chi no ? e anche i sorteggi per capire a chi mandare la promo della potenziata e poi all'ultimo non dargliela?
-
Mmm io son qui da 10 buoni ma ancora in attesa
-
E' la prima volta che mi capita. La puntata è da massimo 30 euro, avevo scelto una quota molto alta (4.50) e mi è stato detto che la puntata massima è 27.42...cosa vuol dire? Sono stato in un certo senso "limitato" o è normale?
-
@salvi69 quando punti prova a mettere prima 99999 e il sito ti dice qual'è la cifra massima che ti fa puntare.. se ti dice massimo 28 e ne punti 30 x dire te la manda in accettazione
-
@brick17 pure io, boh io ho bancato, qua li denuncio
-
ho la scommessa in accettazione da 10 minuti... non se mancare o no... sti zozzi
-
io ho bancato, è iniziato il secondo tempo e la mia quota crolla...sti stronzoni mi costano 70 euro oggi
-
io ho caricato i 30 e non mi ha fatto nemmeno puntare
-
3.34 € puntando su Salernitana
-
@cinghialeansioso ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@salvi69 quando punti prova a mettere prima 99999 e il sito ti dice qual'è la cifra massima che ti fa puntare.. se ti dice massimo 28 e ne punti 30 x dire te la manda in accettazione
non per tutti è cosi, io ho puntato 30 e poi 26 in quanto mi ha dato 26,60 come massimo, ma in entrambi i casi non mi ha mandato in accettazione, l'ha presa immediatamente
-
Non cominciate a sclerare che con unibet è sempre stato così.. prima di fare le live leggete il Forum
-
@cinghialeansioso ok, sapevo questa cosa ma essendo la potenziata di puntata max 30 ho provato a puntare direttamente quelli.. solo che dopo è venuto fuori che potevo scommettere max 20 ecosi ho fatto solo che sono in accettazione da quasi 10 minuti e non so se bancare o no finche non me l'accettano..
-
@Manuelino se puntavi 30 rimaneva in accettazione come ad altri.. raga ne avrò fatte 40 prima che mi limitassero
-
@agiaco mmmm mi sa tanto che siamo tutti sulla stessa barca
Io personalmente ho puntato su under 0,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet