[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@KCG4
Ognuno risolve i propri problemi come meglio crede. Per me cercare di contattare aams ed avere un aiuto è tempo perso. Tu sei libero di provarci ovviamente.
PS: la frase non è di Steven Segal, ma di un filosofo. -
@Jackal ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
Ognuno risolve i propri problemi come meglio crede
No, fin quando i metodi prevedono, tra il serio e il faceto, di far fare, e cito, "qualche mese di ospedale ai responsabili". Frasi fatte che non hanno il minimo senso in generale, figuriamoci in questo contesto. Ma diciamo che è stata solo una battuta, buttata lì un po' a caso.
@Jackal ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
PS: la frase non è di Steven Segal, ma di un filosofo
Eh, infatti la referenza con Steven Segal era per il modus operandi da "giustiziere della notte fai da te", non per la frase.
-
@KCG4
Sono d'accordo sul fatto che possiamo essere in disaccordo. Questa frase spero ti piaccia un po' di più dell'altra. Gl -
Io scriverei anche a striscia la notizia o le iene, tanto per alzare il polverone che non si è tutelati.. Ovviamente parlando da scommettitore semplice non da ninja.
Mi spiace tanto per l'accaduto. -
@StevoTo
Sono cose che non dovrebbero succedere. I soliti abusi da parte dei potenti. C'è solo da sperare che il tutto si sistemi da sé, anche se dubito -
@StevoTo si tratta di gioco d'azzardo comunque, non credo che le emittenti televisive siano interessate a questo genere di cose
-
Nel peggiore dei casi una class action visto che siamo in tanti potrebbe essere una soluzione.
-
@demon23 potremmo provare a sentire quelli di altroconsumo
-
-
@sbrek si ma aspettiamo, anche io sono fiducioso. Ti dico solo che appena domenica mi erano spariti 1000 euro in un deposito su marathon e in giornata me li hanno riaccreditati, quindi aspetterei prima di eventuali contromisure
-
@Mugiwara11 forse non hai capito che per aams la scommessa è "rimborsata" quindi non starei così tranquillo perchè non si tratta di un errore di visualizzazione del sito ma se aams l'ha refertata come "rimborsata" e non "vincente" la cosa è veramente preoccupante
-
@sbrek si ma penso che si addosseranno eventuali responsabilità adesso e se la vedranno loro stessi con aams.
-
@demon23 lo spero per tutti voi.. nel mio caso non hanno fatto per nulla così ..hanno invitato me a vedermela con aams
-
@sbrek aspettiamo e speriamo
-
@sbrek considera che poi hanno prima pagato e poi annullato ma solo la vincita della Lazio..e non X è Empoli, perché? Dovrebbero annullare tutto, a quel punto potrebbero scrivere anche quelli che avevano giocato queste scommesse..poi nel tuo caso mi pare di capire fossi live
-
In ogni caso io oggi non scommetto 1 euro su marathon, più per protesta e penso che dovremmo farlo tutti !
-
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
-
@salvi69 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
È il rischio delle Surebets che ti devi sorbire se le vuoi fare.
-
@fucilator_3000 sono d’accordo con te ma la quota sballata non era la loro ed era la partita più importante del giorno...
-
Marathon ha pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet