[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
Nel peggiore dei casi una class action visto che siamo in tanti potrebbe essere una soluzione.
-
@demon23 potremmo provare a sentire quelli di altroconsumo
-
-
@sbrek si ma aspettiamo, anche io sono fiducioso. Ti dico solo che appena domenica mi erano spariti 1000 euro in un deposito su marathon e in giornata me li hanno riaccreditati, quindi aspetterei prima di eventuali contromisure
-
@Mugiwara11 forse non hai capito che per aams la scommessa è "rimborsata" quindi non starei così tranquillo perchè non si tratta di un errore di visualizzazione del sito ma se aams l'ha refertata come "rimborsata" e non "vincente" la cosa è veramente preoccupante
-
@sbrek si ma penso che si addosseranno eventuali responsabilità adesso e se la vedranno loro stessi con aams.
-
@demon23 lo spero per tutti voi.. nel mio caso non hanno fatto per nulla così ..hanno invitato me a vedermela con aams
-
@sbrek aspettiamo e speriamo
-
@sbrek considera che poi hanno prima pagato e poi annullato ma solo la vincita della Lazio..e non X è Empoli, perché? Dovrebbero annullare tutto, a quel punto potrebbero scrivere anche quelli che avevano giocato queste scommesse..poi nel tuo caso mi pare di capire fossi live
-
In ogni caso io oggi non scommetto 1 euro su marathon, più per protesta e penso che dovremmo farlo tutti !
-
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
-
@salvi69 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
È il rischio delle Surebets che ti devi sorbire se le vuoi fare.
-
@fucilator_3000 sono d’accordo con te ma la quota sballata non era la loro ed era la partita più importante del giorno...
-
Marathon ha pagato
-
@salvi69 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@fucilator_3000 sono d’accordo con te ma la quota sballata non era la loro ed era la partita più importante del giorno...
Sicuramente nel caso specifico, sono d'accordo... Ma ci sono sempre rischi del genere, indipendentemente dal Bookmaker...
-
Caspita, sono molto preoccupato da questo fatto: se non fossi stato assente dal mb negli ultimi 2 giorni, l'avrei fatta sicuramente anche io questa surebet.
Per capire: era in sure con l'exchange o facendo dutching con altri book? La quota sballata era di marathon? Anche se fosse, questa non è una scusa per non pagare. Verrete senza dubbio pagati, la legge è dalla vostra parte, non era una quota ultra sballata. -
@Chopin io personalmente l’ho giocata con x e 2 di betclic che erano belli alti
-
Ragazzi controllate, a me è stata riaccreditata la vincita
-
@Chopin La quota di marathon era onesta, in linea con altri che hanno quote buone, sull'exchange si bancava a 1.41
-
@Notturno Idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet