[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
-
@salvi69 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@demon23 se come detto da altri prima è un comportamento solito del book valuto l’idea di non giocarci proprio più sopra.. che senso ha giocarci sopra surebet con guadagni da 3/4€ se poi quando decidono loro vado sotto di 40/50€
È il rischio delle Surebets che ti devi sorbire se le vuoi fare.
-
@fucilator_3000 sono d’accordo con te ma la quota sballata non era la loro ed era la partita più importante del giorno...
-
Marathon ha pagato
-
@salvi69 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@fucilator_3000 sono d’accordo con te ma la quota sballata non era la loro ed era la partita più importante del giorno...
Sicuramente nel caso specifico, sono d'accordo... Ma ci sono sempre rischi del genere, indipendentemente dal Bookmaker...
-
Caspita, sono molto preoccupato da questo fatto: se non fossi stato assente dal mb negli ultimi 2 giorni, l'avrei fatta sicuramente anche io questa surebet.
Per capire: era in sure con l'exchange o facendo dutching con altri book? La quota sballata era di marathon? Anche se fosse, questa non è una scusa per non pagare. Verrete senza dubbio pagati, la legge è dalla vostra parte, non era una quota ultra sballata. -
@Chopin io personalmente l’ho giocata con x e 2 di betclic che erano belli alti
-
Ragazzi controllate, a me è stata riaccreditata la vincita
-
@Chopin La quota di marathon era onesta, in linea con altri che hanno quote buone, sull'exchange si bancava a 1.41
-
@Notturno Idem
-
Si riaccreditati anche a me comunque
-
Bene, mi fa piacere si sia risolta la questione.
-
@BigFasco puoi tirare un sospiro di sollievo
-
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Così per cronaca è cambiata la dicitura anche su aams -
ve l'avevo detto capre ^_^
-
felice per voi...era una bastardata altrimenti
-
@Notturno marathon uno dei book più seri in circolazione ?
-
@JPinkman Boh, ha limiti alti e quote ottime, non pensavo facesse queste cose
-
@JPinkman io giuro che ero convinto fosse un ottimo book…
-
Ottimo, sono contento per tutti voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet