[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@BigFasco se ci sei batti un colpo… siamo preoccupati dal fatto che non hai più scritto nulla… Non fare gesti folli, le scommessa te la pagano hanno detto
-
@Prometeo ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
@BigFasco se ci sei batti un colpo… siamo preoccupati dal fatto che non hai più scritto nulla… Non fare gesti folli, le scommessa te la pagano hanno detto
Si è andato a vendere un rene
-
@Notturno per quanto riguarda le quote nulla da dire, ma non è nuovo a questo genere di cose, vedasi sbrek
A me avevano voidato una scommessa che era stata refertata persa sulla contropuntata ed ero stato con 250€ in meno per un mese circa
Me li ridiedero dopo un mese circa in seguito alle mie decine di mail di protesta -
-
Bene. Non ho avuto il problema oggetto della discussione, ma sono contento che si sia risolta nel modo migliore. Curiosità: come hanno giustificato l'accaduto?
-
@Jackal dicono che era un errore del sistema..
-
@salvi69
Classica risposta... -
@Jackal non potevano non pagarci la vincita sarebbe stato veramente ridicolo
-
Ottimo, che è finita bene sennò questa cosa era da brividi.
-
@BigFasco se le dicevi che avevi perso quei soldi lì non so se c'è l'avevi ancora la ragazza
-
@Jackal ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
Classica risposta...
Più falzo della telecom che dice guasto alla centralina
-
@Ninja1994 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
marathon e betfair fanno spesso queste porcate rimborsando in maniera assurda e senza motivi scommesse vincenti anche dopo molto tempo dal referto(in modo che manco ci si rende conto)
la prova della loro scorrettezza e malafede è che una volta in una stessa partita le giocate vincenti vennero rimborsate ma tutte quelle perdenti guardacaso refertate come se non fosse accaduto nulla.
spero che gliela fate pagare, questa volta l hanno fatta grossa
scusa mi potresti far capire come si vede sta cosa , non vorrei che mi è capitato pure a me , a sto punto bisogna tenere ben sotto occhio il nostro conto gioco ,ma come viene scritto? ''scrivono rimborzata'' e mettono scritto la gara? oppure scalano i soldi senzq scrivere niente ? oppure editando l'estratto conto e da vinta ti mettono rimborsata?
mi sto allarmando
-
@giovy ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
@Ninja1994 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
marathon e betfair fanno spesso queste porcate rimborsando in maniera assurda e senza motivi scommesse vincenti anche dopo molto tempo dal referto(in modo che manco ci si rende conto)
la prova della loro scorrettezza e malafede è che una volta in una stessa partita le giocate vincenti vennero rimborsate ma tutte quelle perdenti guardacaso refertate come se non fosse accaduto nulla.
scusa mi potresti far capire come si vede sta cosa , non vorrei che mi è capitato pure a me , a sto punto bisogna tenere ben sotto occhio il nostro conto gioco ,ma come viene scritto? ''scrivono rimborzata'' e mettono scritto la gara? oppure scalano i soldi senzq scrivere niente ? oppure editando l'estratto conto e da vinta ti mettono rimborsata?
mi sto allarmando
bisogna sempre controllare i propri movimenti, oltre a questi rari casi di scommesse rimborsate puo anche capitare che un book sbagli proprio a refertare un evento. controllando i movimenti apparirà tutto chiaro sia nell estratto conto che nella cronogia delle puntate, se scalano i soldi troverai la dicitura che ti spiega il motivo
-
@giovy ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [RISOLTO]:
mi sto allarmando
bisogna sempre controllare i propri movimenti, oltre a questi rari casi di scommesse rimborsate puo anche capitare che un book sbagli proprio a refertare un evento. controllando i movimenti apparirà tutto chiaro sia nell estratto conto che nella cronogia delle puntate, se scalano i soldi troverai la dicitura che ti spiega il motivo
movimenti??
e chi ci ha mai fatto caso , raramente ci vado , li è pure difficile da capire betfair a volte mette tutte sigle strane , managgia naltro problema mo doveva usci' , mo vatti a controllare 1 anno e mezzo di scomesse in betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , dovrei fare poco alla volta , ogni giorno controllo 30 scomesse va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet