[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@Notturno ad oggi io non so ancora a chi dare la colpa guarda, se solo quegli incompetenti di aams si degnassero a rispondermi in qualche modo potrei magari cercare di scoprirlo!!!
comunque vedendo le vostre giocate normalmente effettuate non capisco come aams possa decidere di rimborsare le scommesse. Spero che nel vostro caso sia un errore riparabile ma guarda caso lo stesso problema l'ho avuto io sempre sullo stesso sito -
@LulzSec Ho guardato in giro e non sembra ci siano problemi sulla partita, quindi dai per il momento è meglio restare positivi e aspettare il riaccredito
-
@Mostro-lll come dice sbrek è qualcosa di marathon, ok magari anche aams c'entra ma sicuro marathon ci mette lo zampino, speriamo bene
-
che schifo.. - 40 anche per me inaccettabile
-
@qqqtrader sono tutte cazzate! aams non risponde mai alle mail e al telefono ti dicono di chiamare un altro numero, chiami l'altro numero e ti dicono di richiamare un altro giorno. Fanno pena e basta!
-
Qua ci vuole una bella class action
-
adesso le opzioni sono 2: o vi pagano tutti ma dubito fortemente perchè su aams c'è la dicitura rimborsato quindi marathon dovrebbe uscire soldi direttamente di tasca propria oppure dopo qualche ora vi diranno che la colpa è di aams e di un loro disservizio e in quel caso potete dire addio ai vostri soldi
-
@BigFasco ma leggo bene oppure hai veramente scommesso quella cifra sulla vittoria della lazio..
-
io quando succedono queste cose ( e non è che non succedano ) penso sempre a quanti ludopatici ci hanno buttato il 50ello o il 100ello, o l' hanno messa nella multipla, e poi non si accorgono nemmeno dell' errore nel marasma di scommesse che hanno fatto più o meno a caso. O magari si accorgono ma per 50 euro lasciano pure perdere. Questi sono tutti soldi che i book incamerano aggratis...dato che i rimborsi se ci saranno saranno on demand
-
@Kaypacha è una sure bella pesante al 110%, non sono solo le persone che scrivono i guadagni su questo forum a far soldi e camparci, c'è anche gente come me che osserva dalle retrovie e porta a casa la propria rendita più che onestà.
-
Marathon Bet sponsor delle Lazio, coincidenza? Io non credo...
-
Poi ci lamentiamo dei com quando le migliori porcate le viviamo proprio con Aams
-
Prima di fare allarmismi aspettate, magari è solo un disservizio temporaneo, la chat di maraton cosa dice?
-
@camice84 sto sentendo in questo momento
-
@camice84 A me hanno detto che era stata data vincente per errore. Andiamo bene
-
@Notturno ma la lazio HA vinto ieri sera
-
@limitless Ma questo è il bello! Le scommesse perdenti non le hanno rimborsate, la lazio vincente non si sa per quale [censored] di ragione si. Ma che senso ha??
-
@Notturno Stessa risposta, vincente per errore, "è stata mandata una segnalazione al team addetto"
-
Bombardate la pagina FB della Lazio.. sono il loro main sponsor se non sbaglio..
Non possono fare una cosa del genere! -
Errore in che senso? a meno che non abbiano gli occhi invertiti la Lazio ha vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet