[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@fucilator_3000 ohh la, preferisco questa versione a quella da pastore
-
Cmq aspettiamo stasera , da come parlano sembra risolvino! Quella della [censored] storm era una reazione a caldo dopo che non mi hanno pagato una scommessa di 900 euro , ma effettivamente meglio aspettare !
-
@Yukio ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@sbrek Sono contattabili via pec?
Ottima idea.
Per LEGGE sì, prova a vedere se trovi la PEC tramite Cam Comm
-
@LulzSec ho visto ora lo screenshot da tel non apriva.. boh mi pare strano.. cioè per quale motivo dovrebbero annullarla??
-
@Yukio nemmeno se vai li in sede li trovi, altro che pec
-
@sbrek Quella ha valenza legale, non la possono ignorare e rimane refertata.
-
Ma l'1 a0 era quotato così basso??
-
@cinghialeansioso non era risulato esatto ma semplicemente l'1
-
@sbrek ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@Yukio nemmeno se vai li in sede li trovi, altro che pec
L'indirizzo PEC lo hanno per forza, ha valenza di raccomandata comunicare a mezzo PEC.
Quindi, scrivete a quella!
-
marathon e betfair fanno spesso queste porcate rimborsando in maniera assurda e senza motivi scommesse vincenti anche dopo molto tempo dal referto(in modo che manco ci si rende conto)
la prova della loro scorrettezza e malafede è che una volta in una stessa partita le giocate vincenti vennero rimborsate ma tutte quelle perdenti guardacaso refertate come se non fosse accaduto nulla.
spero che gliela fate pagare, questa volta l hanno fatta grossa
-
@andrea211299 a si avevo letto erroneamente quella sotto..boh mi pare assurdo sinceramente... Ma gli altri book hanno pagato? Marathon solitamente è forse il book più serio di tutti
-
@Ninja1994 che schifo veramente
-
Ma perche disperarsi , se uno ha il codice giocata e la partita è terminata vincente e il risultato pronosticato è corretto , mette un avvocato , passeranno gli anni ma te la pagheranno con gli interessi , se aams non risponde , denunciate , andate a striscia la notizia , meglio tentare di fare qualcosa che dargliela vinta al book
-
Non riesco proprio a pensare che non sia un errore, sinceramente e ovviamente ve lo auguro di cuore.
-
@cinghialeansioso ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
@andrea211299 a si avevo letto erroneamente quella sotto..boh mi pare assurdo sinceramente... Ma gli altri book hanno pagato? Marathon solitamente è forse il book più serio di tutti
per esperienza non è affatto serio... quando fanno queste scelte folli(sono rarità sia chiaro, 3-4 volte all'anno) , diventano di coccio e quasi ti esortano a contattare aams consci del fatto che non avranno ripercussioni. provare per credere, andate in chat e vi diranno "se ritiene di aver subito un torto la invito a contattare aams come previsto dai nostri termini ecc"
-
@Ninja1994 Non ho parole.
-
@Ninja1994 pessimo a sapersi..io non ho mai avuto problemi..o magari non me ne sono manco accorto e mi hanno Barbato i soldi... Se mi mettessi a controllare il saldo di tutti i book ogni settimana impazzirei
-
Pensate sempre ad una cosa, uno scommettitore serio in caso si rimborso non perderebbe nulla, siamo noi nel “torto” per cui l’aaams interverrebbe solo nel caso in cui la giocata fosse stata rimborsata ma non fossero stati dati i soldi.
-
Comunque continuo a non capire come sia possibile annullare un esito così.. cioè è serie a per di più un semplice 1.. lo avranno giocato migliaia di persone
-
@Ninja1994 non creiamo allarmismo inutile per il momento, a me in chat sono stati molto comprensivi e mi sembravano davvero amareggiati. La tizia non faceva che scusarsi !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet